Connect with us

Contest

Uomini e Donne, prossimi tronisti: da Roberta Ruiu per il rosa a Marco Stabile per il trono blu

roberta ruiu sul trono rosa?CHI SARANNO I PROSSIMI TRONISTI DI UOMINI E DONNE? – A quasi un mese dal ritorno televisivo di Uomini e Donne sta incalzando sempre di più il toto-tronista. Sul web, i vari siti e blog dedicati al programma si stanno scatenando con i nomi dei papabili protagonisti della prossima stagione e noi, in attesa di verificare se le previsioni si avvereranno o meno, non possiamo far altro che riportarvi le voci che stanno circolando negli ambienti vicini alla De Filippi e alla sua redazione. Per quel che riguarda il trono delle coppie, malgrado rumors che informano che è tutto in grande bluff, pare che i candidati siano Cristian e Tara, Francesco e Teresanna ma anche Leonardo e Diletta che pare siano tornati insieme proprio di recente.

ROBERTA RUIU SALIRA’ AL TRONO? – Le novità più attese, però, riguardano gli altri troni. Partendo dalle donne, il nome di cui più si parla è Roberta Ruiu, attualmente a Formentera insieme all’ex allieva di Amici Sabrina Ghio; la mamma ex Lollipop, dopo la partecipazione al trono Under, potrebbe accettare di sedersi sulla poltrona rossa e di non dover più condividere l’attenzione con le altre protagoniste del trono “Ragazzi e Ragazzi“. L’altro nome di cui si parla è Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, ora occupata nelle selezioni di Miss Italia, che potrebbe smaltire con il trono la delusione per non essere stata scelta. C’è più confusione, invece, in merito a chi andrà a comporre il trono blu.

L’AUTOCANDIDATURA DI MARCO STABILE – Ci sono moltissimi candidati in lizza per la poltrona rossa delle puntate dedicate agli uomini: Antonio Passarelli, su cui si fantastica dall’inizio dell’estate, potrebbe essere confermato così come Stefano Monte, il fratello di Francesco, che già sta facendo le prove da tronista seguendo lui e Teresanna in giro nelle serate in discoteca. Papabile anche Gabrio Gamma, molto simpatico alla De Filippi, nonostante la relazione che aveva di nascosto con Chiara Sammartino e improbabile il nome di Marco Stabile. Il siciliano si è autocandidato per il prossimo anno ma la sua esperienza finita con la non scelta non promette bene agli occhi della redazione che, tuttavia, potrebbe anche dargli l’opportunità di riscattarsi così come successo con Cristian Galella. Chi preferireste vedere sul trono?

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE CANZONE PREFERITE TRA ARIDA DI EMMA E L’AMORE NON E’ UN GIOCO DI ALESSANDRA?

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top