Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Pamela Pierini contro Tina e Selvaggia. Alessio lascia il trono

uomini e donne

Il trono blu di Uomini e donne quest’anno è particolarmente movimentato. Dopo la scelta a sorpresa di Cristian Galella. Francesco Monte e Alessio Lo Passo continuano ad appassionale il pubblico del talk show pomeridiano di Maria De Filippi. Le anticipazioni su Uomini e donne parlano chiaro: la scelta di Francesco ci sarà lunedì 16 Aprile e andrà in onda dopo due settimane, mentre Alessio lascerà il trono. Nelle ultime puntate abbiamo visto di tutto, liti, riappacificazioni e soprattutto nuove scottanti verità. Francesco si è riavvicinato a Teresanna, allontanando Alessia, ma cercando di conoscere di più l’ultima arrivata, Chiara.

Per quanto riguarda Alessio, abbiamo assistito ad un momento di televisione molto basso, con la lite a suon di parolacce e minacce tra le sue corteggiatrici, Francesca, ex corteggiatrice anche di cristian, e Selvaggia, la sexy cubista. Alessio ha assistito quasi inerme a questa lite e si  sfiorata anche la rissa. Il suo intervento e quello di Gianni hanno evitato il peggio. In studio Tina, opinionista storica di uomini e donne, e Selvaggia hanno accusato la corteggiatrice di Formia di essere falsa e di essere interessata solo alle telecamere.

In difesa della sorella, Pamela Pierini, ex corteggiatrice di Francesco Monte, dalle pagine dei social network e dei giornali si scaglia contro Tina Cipollari e tutte le corteggiatrici di Alessio. Pamela, ormai da mesi assente a Uomini e donne, pensa che Tina sarebbe talmente frustrata dalla sua vita tanto da prendersela in studio con le povere malcapitate.

Inoltre Tina per Pamela dovrebbe sforzarsi di essere il più obiettiva possibile, senza prendere le difese solo dei tronisti o delle ragazze che le sono più simpatiche. Il problema adesso non si pone perché Alessio Lo Passo, dopo che Francesca ha spifferato l’accordo sulla scelta, lascerà il trono di Uomini e donne. Il tutto andrà in onda settimana prossima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top