Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne over, Guido sulle orme di Barbara De Santi e Elga Profili: lascia il programma con Francesca?

guido-soldati-francescaUomini e Donne over, Guido innamorato di Francesca

Prima o poi doveva arrivare anche il suo momento. Il trono over di Uomini e Donne ci racconta del probabile abbandono di Guido Soldati che, seguendo l’esempio della sua ex fidanzata Barbara De Santi e poi quello della sua amica speciale Elga Profili, potrebbe anche aver deciso di salutare Maria De Filippi. Come vi abbiamo già detto qui, quest’inizio d’anno ci ha già sorpresi con gli abbandoni di Rossella Bova, di Remo Proietti e, perchè no, di Elga e Samuel per cui non stentiamo a credere che anche Guido Soldati sia molto vicino a prendere la stessa decisione di suoi predecessori. Le ultime foto con la bella Francesca, a questo proposito, non mentono affatto. Non è un mistero che la donna piaccia moltissimo a Guido: già nel corso dell’ultima registrazione del trono over, infatti, l’infermiere ha più volte ribadito si sentire un sentimento importante nei suoi confronti e di pensare seriamente all’eventualità di lasciare Uomini e Donne con lei. La stessa Francesca, pur rimanendo con i piedi per terra, ha detto di contraccambiare i suoi sentimenti e di immaginare un futuro con lui.

Guido lascia Uomini e Donne con Francesca?

Prima di parlare di trasferimenti o altro, però, la coppia ha deciso di concedersi qualche altro giorno di frequentazione, una scelta che, evidentemente, li sta portando a maturare la più bella delle decisioni. Le foto del Capodanno, con tanto di bacio appassionato, che Guido e Francesca hanno trascorso insieme non mentono e ci rivelano una forte attrazione e una bella complicità nata in poco tempo tra loro. Nella prossima registrazione di Uomini e Donne, date le premesse, sentiremo Guido dire che si è innamorato di Francesca e che si sente pronto a vivere la storia con lei lontano dal contesto televisivo? Intanto, le due coppie che, in precedenza, hanno fatto questa scelta non potrebbero essere più felici di così: Barbara e Franco hanno trascorso un Capodanno incredibile e lo stesso si può dire anche per Elga e Samuel. Le nuove foto dei fantastici quattro non mentono e ci parlano di amori in corso che sembrano proprio destinati a proseguire nel tempo. Barbara e Franco, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne a cui sono stati invitati come ospiti, hanno già manifestato la loro volontà di andare a convivere, rivelando di essere alla ricerca di una casa che possa essere il loro nuovo nido d’amore.

Barbara De Santi felice con Franco Garna

La De Santi, insieme al suo nuovo compagno, ride, si diverte e condivide la passione per lo sport. Eccoli, in gallery, mentre si allenano dopo l’abbuffata di Capodanno. La coppia è in sintonia anche sugli hobby per cui possiamo credere che Barbara abbia finalmente trovato l’uomo giusto per lei. Procede, inoltre, a gonfie vele anche l’idillio tra Elga e Samuel che hanno vissuto insieme l’inizio del nuovo anno a Bologna. Le vacanze per la mediatrice sono finite visto che oggi è tornata al lavoro, tuttavia, la relazione con Samuel pare non conoscere intoppi o ostacoli. Guido seguirà le orme della due donne?

1 Comment

1 Comment

  1. piera

    2 gennaio 2014 at 13:39

    un commento lo faccio,spero tanto nn sia vera la notizia che la signora Elga affianchi Tina,nn aggiungo altro…sarà la volta buona che nn seguirò più…U&D…già ero stanca delle scelte ,per me sbagliate, che fa la redazione,con questa passo ad altro
    cordiali saluti
    piera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top