Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Gianni controlla il telefono di Anna e trova uno strano messaggio

gianni sperti assente a uomini e donneOggi Uomini e Donne: Gianni e il telefono di Anna, tante chiamate di Giorgio e uno strano messaggio

Oggi a Uomini e Donne va nuovamente in onda il Trono Over. Dopo la diretta Facebook, si passa alle conoscenze di Giorgio. Per il gabbiano del parterre maschile siedono al centro dello studio Rosalba, Catia e Ornella. Con la prima decide di iniziare a sentirsi, mentre con la seconda le cose sono iniziate bene. Manetti e Catia hanno trascorso una serata insieme e la dama si dice soddisfatta per come è andato il loro primo incontro. Rosalba è di Palermo e per questo la distanza è molta ma, in ogni caso, l’uomo apprezza molto la competenza artista della donna e così la invita ad uscire insieme dopo la puntata. Subito dopo, Giorgio sente il bisogno di tornare su Anna e sulla sua brutta reazione.

Lo storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è dispiaciuto per la reazione che ha avuto la dama. In ogni caso, lei ribadisce il fatto di essere rimasta male a causa del suo non supporto nel confermare che lei non fosse innamorata di lui. Tina interviene nella discussione e dice di capire benissimo la reazione di Anna. Per l’opinionista, il cavaliere avrebbe dovuto dare una risposta decisa. Anche Maria De Filippi conferma che Giorgio non ha mai negato di pensare che la Tedesco provasse qualche sentimento per lui. Secondo Bruna, il gabbiano ha solo trovato un altro modo per stare al centro dell’attenzione. La Cipollari consiglia alla Tedesco di chiudere l’amicizia con Manetti e anche Maria le chiede cos’ha intenzione di fare.

Uomini e Donne, Trono Over: Gianni controlla il telefono di Anna e trova un messaggio

Dopo varie argomentazioni, Anna comunica di voler chiudere l’amicizia con Giorgio per andare avanti e conoscere altri uomini. Manetti dichiara di non aver perso nulla di fronte ad una donna che rinnega i suoi sentimenti. Dopo il ballo, Gianni comunica di voler controllare il telefono della dama e lei approva. Sperti rivela di aver trovato moltissime chiamate da parte del cavaliere e pochissime da parte della dama. Successivamente, l’opinionista parla anche di un messaggio in cui la donna parla di Guido e ciò che c’è scritto non convince nessuno, neanche la De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top