Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Antonio scarica Colomba, Gemma sotto accusa, tutti pazzi per Aisha

colomba-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 29 gennaio 2014, trono over

Pronti per una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? Ci è appena giunta la conferma, dal sito ufficiale di Maria De Filippi, che anche oggi 29 gennaio 2014, andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo le diatribe relative alla sfilata femminile di ieri (leggete qui cosa è accaduto), ci dedichiamo ai rapporti che stanno nascendo tra le dame e i cavalieri. O meglio, a quelli che stanno terminando prima ancora di nascere. Prima di svelarvi le pesanti accuse a cui dovrà rispondere Gemma Galgani a Uomini e Donne, ci occupiamo della liaison in corso tra Antonio e Colomba. La scorsa settimana vi avevamo già detto che la donna ha rifiutato un bacio da Jorio, mettendolo in crisi come uomo e oggi assisteremo a una sorta di replica della scena già vista. Antonio ha messo  in atto un corteggiamento serrato nei suoi confronti, portandola a cena e poi a casa sua. Anche in quest’occasione, però, lei ha rifiutato il bacio. Antonio è molto perplesso e, nello studio di Uomini e Donne, non riesce a capacitarsi della sua reazione. Tocca a lei rispondere delle sue azioni.

Antonio scarica Colomba, Paolo accusa Gemma

Colomba fa sapere di non essere ancora sicura che lui sia realmente interessato a lei e, per questo, è così scostante. Anche nelle chiamate, Jorio pare sempre distratto da altro e poco attento alla conversazione. In ogni caso, questa relazione sembra essere giunta al capolinea: lui non trova più motivi per continuare e lei conclude che non sono compatibili. Si passa ad un’altra situazione a Uomini e Donne. Tra Gemma e Paolo le cose non vanno bene e oggi in studio assisteremo ad una lite furiosa tra i due. Lui dice di aver intuito che la torinese cerca il benessere in un uomo e lei nega fortemente ogni accusa. Da cosa nasce cosa e le critiche si trasformano in insulti veri e propri fino a quando i due, che ormai hanno esagerato nello scambiarsi “complimenti” decidono di chiudere ogni rapporto. Graziano, intanto, continua a conoscere Isabella e chiude con Rossella. Rodolfo rivela che con Elisabetta non è scattato nulla ed è molto onesto nell’ammettere che, al momento, non è interessato a nessuna delle donne presenti.

Tutti pazzi per Aisha a Uomini e Donne

Tuttavia, le sue parole positive spese per Colomba suscitano una vivace reazione di Antonio. Grande successo, invece, per Aisha, una nuova dama del trono over che, dal fin dal primo momento dal suo ingresso, ha ricevuto ben sette numeri di telefono. Rodolfo e Graziano decidono di ritirarsi subito mentre la donna ha accettato l’invito di Giacomo che le ha chiesto di  vedersi in serata per una cena. Isabella interviene nel discorso e attacca il suo ex, il quale si sente braccato dalla critiche di tutti nello studio di Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top