Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne oggi, sospesa la scelta di Francesco. Alessio torna a casa senza donna

uomini e donne

Novità sul trono blu di Uomini e donne. Come anticipato settimana scorsa presto sarà registrata la scelta di Francesco Monte a Uomini e donne, mentre l’altro tronista Alessio Lo Passo lascerà il programma senza scelta e senza fidanzata. Ma vediamo nello specifico cosa è successo nelle ultime puntate registrate. Francesco si sta nuovamente avvicinando a Teresanna, che non molla e non sbaglia un colpo. Anche se il tronista adesso ha intenzione di conoscere anche Chiara, l’ultima arrivata, ragazza molto semplice tutta casa e università.

E’ stato annunciata la puntata della scelta. In settimana negli studi di Cinecittà il tronista di Taranto dopo 7 mesi di trono sceglierà la sua donna. Chi sarà tra Teresanna, Alessia e Chiara? In rete da un po’ di giorni circola il nome di Alessia, ma tutti i blog, forum e siti web dedicati a Uomini e donne si sono affannati a smentire immediatamente questa notizia, non solo perché non è vera, ma anche perché la scelta non è stata registrata.

In più quasi nessuno pensa che la scelta di Francesco a Uomini e donne possa essere Alessia, viste le ultime esterne molto fredde con lei. La scelta più probabile è Teresanna, anche se in molti vorrebbero che Francesco si vendicasse di lei non scegliendola. Ma al cuore non si comanda e il tronista è visibilmente preso dalla bellissima partenopea.

Meno complicata la situazione dell’altro tronista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo. Una volta saltato fuori l’accordo con Francesca Pierini sulla scelta, Maria De Filippi ha proposto al ragazzo di rimanere in studio se c’era la sua scelta. Lui ha detto sì, ma in pochissimo tempo ha deciso di lasciare il trono visto che non c’era nessuna che gli faceva battere il cuore. Nemmeno Selvaggia. Quindi Alessio torna a casa senza fidanzata e senza dignità! La puntata di oggi di Uomini e donne è dedicata, come ogni inizio di settimana, al trono over.

5 Comments

5 Comments

  1. Martii

    10 Aprile 2012 at 18:10

    Va bene Teresanna ha sbagliato,ma sbagliare è umano.
    Essere vendicativi nella vita non porta niente e sopratutto nell’amore..Francesco va dove ti porta il cuore!! 😉

    • Teresa

      11 Aprile 2012 at 02:18

      sn d’accordo cn te,cm fanno le persn a dire ke tere nn è interesst a lui ma alle telecamere xkè si è presa anke molte critike andnd contro tutto e tutti e decisa di scendere da quelle scaline solo x lui.si vede dall’esterna “ancora tua” ke sn molto belli insieme aspettnd di vedere la scelta in tv e nn leggere falsi artcoli io credo in teresanna

  2. Samrina

    10 Aprile 2012 at 19:13

    è vero che al cuore non si comanda, però credo che a Francesco poco importi di Teresanna, finge di non fidarsi di lei e usa come pretesto la scelta di quest’ultima di Antonio come pretesto per non sceglierla .. In questo momento a me non piace nessuna delle 3 però lo vedo più preso da Alessia

    • CLAUDIA

      12 Aprile 2012 at 15:53

      SPERO ALESSIA………………..NON CREDO ALLA SIGNORA CHE HA VISTO BACIARSI LA ALESSIA……HA ACCENTO NAPOLETANO??? DICO BENE…..NON SARA’ UN’AMICA DI TERESANNA….SAPETE LA GENTE E’ CATTIVA!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Teresa

    11 Aprile 2012 at 02:09

    ma si può sapere se qst scelta è stata registrata oppure no,xkè sul web girano molte notizie vere o false nn si sa ma vorrei sapere al piu presto la verità xkè tutte noi fan di francesco siamo in fibrillazione x sapere ki è la scelta,spernd teresanna dopotutto ciò stanno molto bene insieme dall’ultima esterna vista “ancora tua” erano troppo belli insieme,anke se lei ha sbagliato è tornt indietro nn sapnd ke cosa potv accadere cmq sta è innamort di francesco e si vede e cm ha dtt marti ttt possn sbagliare e perdonare anke I love francesco e teresanna!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top