Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Tina e Giorgio hanno una storia? Gemma accusa

tina gemma e giorgioOggi Uomini e Donne: Gemma contro Tina e Giorgio

Oggi va in onda il Trono Over. I protagonisti di questa nuova puntata di Uomini e Donne saranno proprio Tina, Giorgio e Gemma. Quest’ultima entra in studio con l’unica intenzione di parlare della Cipollari e del suo rapporto con il gabbiano. Maria De Filippi fa entrare la dama di Torino e parte subito all’attacco. A quanto pare, secondo la Galgani, la Cipollari ha un astio contro di lei perché gelosa di Manetti. Per la donna, l’opinionista e il cavaliere del parterre maschile hanno una storia che va oltre l’amicizia, tant’è che è convinta che Tina sia cotta del suo ex. L’esuberante bionda dichiara di non aver mai nascosto la sua simpatia nei confronti di Giorgio e lo bacia. A quanto pare, però, la dama ha anche una segnalazione.

Gemma Galgani dichiara che Tina è stata vista a Firenze incappucciata, come a volersi nascondere. La diretta interessata conferma, ma dichiara anche di essere stata nel capoluogo toscano per cose sue che non ha certo bisogno di spiegare a lei. Secondo Gianni e Tinì, le allusioni della dama sono alquanto malsane. Secondo il primo, la signora del parterre femminile sta cercando di dare la colpa alla Cipollari per la fine della storia con Manetti. Intanto, Maria fa entrare i studio Guido. Nonostante si vedano molto poco a causa del lavoro di lui, lei vuole continuare a conoscerlo. Lei però ha lasciato il suo numero anche a Leonardo, ma dice comunque di ballare insieme a Guido.

Uomini e Donne Trono Over: Anna chiude con Angelo

Al centro dello studio arrivano Anna e Angelo. Dopo la lite della scorsa settimana, in cui lui chiedeva alla dama di chiudere l’amicizia con Giorgio, lei dice che è stato molto aggressivo via telefono. I due litigano e si accusano a vicenda ma alla fine Anna decide di mettere un punto alla loro frequentazione. La signora dice di avere bisogno di una persona che le stia accanto e che la faccia stare serena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top