Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: è nata una nuova coppia nel Trono Over

uomini e donne oggiOggi Uomini e Donne: Giovanni e Maria Pia escono insieme, nuova coppia

Nuova puntata del Trono Over. Oggi ci sono davvero moltissime sorprese a Uomini e Donne. Vincenzo e Anna Maria vengono fatti sedere al centro dello studio. La redazione ha ricevuto nuove chiamate per il cavaliere e oggi è arrivata una nuova dama. In ogni caso, l’uomo decide di congedarla per rispetto dell’altra. I due raccontano di stare molto bene insieme, ma la dama sottolinea il fatto di non essere ancora fidanzata. Gli opinionisti chiedono il motivo per cui la donna abbia deciso di specificare questa cosa e alla fine, dichiara di essersi innamorata del cavaliere. A grande sorpresa, anche lui rivela di provare un grande amore nei confronti di Anna Maria. I due si baciano e ballano ma, allo stesso tempo, decidono di restare ancora in studio e vedere come andrà.

È il turno di Anna e Angelo. I due continuano a vedersi anche al di fuori dello studio del Trono Over, ma ancora non sono pronti ad uscire dallo studio insieme. I due spiegano di litigare molto spesso, ma lui finisce sempre per chiedere scusa. La dama vorrebbe l’esclusiva e Angelo e dice di non preoccuparsi perché non la metterebbe mai in secondo piano. Arriva poi il momento della diretta Facebook. Ci sono ottime notizie. La donna che cercava le sue compagne di collegio le ha trovate tutte e presto si incontreranno. A grande sorpresa, Maria annuncia di dover parlare di una coppia nata in trasmissione proprio negli scorsi giorni e di cui non si era ancora parlato.

Trono Over, Uomini e Donne: Giovanni e Maria Pia vanno via insieme

Maria fa accomodare Giovanni e Maria Pia al centro dello studio. La conduttrice di Uomini e Donne spiega che i due si sono conosciuti in trasmissione e si sono immediatamente scambiati i numeri di telefono. Dopo tante ore di telefonate, hanno deciso di andare via dal programma. Oggi, i diretti interessati rivelano di stare molo bene insieme e non vedono l’ora di far conoscere le rispettive famiglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top