Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Mattia dopo la scelta scrive due messaggi importanti

dopo uomini e donne le parole di mattia marcianoUomini e Donne oggi: Mattia Marciano dopo la scelta pubblica una dedica a Vittoria e una risposta alle critiche

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Mattia Marciano a riaperto il suo profilo Instagram. E’ lui stesso ad informare i suoi fan, scrivendo di essere finalmente tornato. Già qualche ora fa Vittoria Deganello l’aveva taggato su Instagram, facendo intendere il ritorno dell’ex tronista. La sua scelta non è stata di certo molto apprezzata. Il tutto è avvenuto troppo velocemente e il suo percorso è stato, quasi sempre, invaso da polemiche e troppi dubbi. Ora Mattia ha scelto di condividere la foto che lo ritrae in un abbraccio con Vittoria, proprio durante la scelta. Le parole del Marciano verso la Deganello sono molto dolci. Sappiamo bene che i due hanno già proceduto con le presentazioni in famiglia. L’ex corteggiatrice appare sui social più felice che mai, facendo notare la sua serenità. Ma c’è ancora qualche telespettatore che continua a dubitare dei due. Mattia e Vittoria pare si conoscessero già prima dell’inizio del programma, ma entrambi hanno sempre ammesso di non aver mai parlato e di non essersi mai incontrati. Eppure le loro dichiarazioni non sono mai state prese sul serio.

“La sincerità non sempre premia, a volte presenta il conto. Ma meglio essere se stessi e pagare piuttosto che indossare una maschera. La sincerità non ha prezzo”. Queste sono le parole condivise da Mattia, nelle ultime ore, su Instagram. Il Marciano parla di sincerità, poiché spesso è stata messa in dubbio la sua parola. Insieme a Vittoria si ritiene una persona felice. E’ lui stesso a confessarlo con un post sul suo profilo ufficiale. “Sei tu la mia vittoria”, scrive Mattia sotto la foto della scelta. Con degli hashtag il Marciano scrivere, inoltre: “contro tutti mai contro cuore” e “se non sei tu non è nessuno”.

Oggi Uomini e Donne: Mattia Marciano attaccato dal pubblico dopo la scelta

Parole molto belle quelle di Mattia, il quale però non può vantare di avere avuto un trono acclamato. Il pubblico avrebbe voluto, forse, altro da parte dell’ex corteggiatore di Desirée Popper. Durante la scorsa edizione il Marciano era sicuramente molto amato dai telespettatori. Ora, però, pare che la sua scelta sia stata un flop.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top