Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Oggi: un signore giovane per Gemma e segnalazione

uomini e donne oggi trono overOggi Uomini e Donne: un giovane spasimante per Gemma e la segnalazione su Annamaria

Oggi va in onda il Tono Over di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo in studio di Tina, che indossa un orecchino con il ritratto di Giorgio, arriva anche la mummia in versione cabrio. Successivamente, viene mandato il video riassunto della precedente registrazione. Gemma era infastidita dalla volontà di Riccardo di conoscere anche altre signore. In ogni caso, i due oggi raccontano di una nuova cena insieme. Si sono scambiati molte tenerezze e sono stati entrambi benissimo. In ogni caso, Maria annuncia che un uomo ha chiamato la redazione per venire a conoscerla. Lui è Guido, fa il medico ed ha soli 54 anni. La Galgani approva e decide di farlo restare. Il cavaliere la invita a cena ma, purtroppo, la dama deve rifiutare perché ha già un impegno con l’altro. Intanto, decidono di ballare insieme per un primo approccio.

Sudata al centro per Annamaria. A grande sorpresa, Gianni Sperti dice di aver ricevuto una particolare segnalazione sulla dama. Una signora ha visto la donna in compagnia di un uomo che, tra le tante cose, è un ex cavaliere del parterre maschile del Trono Over. La diretta interessata parla di sola amicizia, mentre l’opinionista è convinto che lei rifiuti tutti perché ha già una storia al di fuori dello studio. Oggi arriva per lei un uomo di nome Vito, vedovo da ben sette anni. Lui decide di credere alla versione di Annamaria e lei approva e si dice interessata a conoscerlo.

Trono Over Uomini e Donne: discussioni in studio

Durante la diretta Facebook, alcune dame sono protagoniste di un acceso diverbio. Gemma invita Giorgio a non chiamare più Tina ‘passerotto’ poiché era il soprannome che aveva dato a lei quando stavano insieme. Da questa battuta si scatena il caos, tant’è che intervengono anche Emy, Graziella e la stessa Cipollari. La discussione va avanti a lungo e non sembra si riesca ad arrivare ad una conclusione. In tutto ciò, Manetti ascolta divertito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top