Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Nilufar e Sara agguerrite, telecamere nascoste

sara e nilufarOggi Uomini e Donne: Nilufar e Sara accanite tra loro e con i corteggiatori, intervista a telecamere nascoste

Oggi, ci attende una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Entrano subito in studio le troniste Sara e Nilufar e i tronisti Nicolò e Paolo. Successivamente, vengono chiamati i corteggiatori e le corteggiatrici uscite in esterna, tranne Angela di cui si decide di parlare in un secondo momento. La Addati ha organizzato un’intervista a telecamere nascoste per i ragazzi scesi per l’appuntamento al buio. La redazione chiede loro chi preferiscano tra le due donne e tutti sono invitati a rispondere. Si passa poi all’esterna tra la Affi Fella e Lorenzo. I due discutono un po’ e dopo poco lei riceve n bigliettino in cui Luigi le fa sapere di essere fuori ad aspettarla.

A grande sorpresa, la tronista lascia Lorenzo e raggiunge l’altro. In studio, il corteggiatore è agguerrito e dichiara di non essere arrivato a Uomini e Donne per farsi trattare male da lei. Il giovane viene portato fuori anche da Nilufar. Per loro è la prima esterna e cercano di conoscersi il più possibile. In ogni caso, la Addati non riesce a capire a chi sia più interessato. Un video mostra la decisione di Sara di rinunciare all’uscita con Francesco perché non crede che sia il suo tipo. Il ragazzo resta male e si lamenta, mentre Lorenzo la difende. Franceco e Nilufar si incontrano in un ristorante persiano, ma l’approccio tra i due non sembra andare affatto bene.

Uomini e Donne, Trono Classico: nuovi corteggiatori e vecchie conoscenze

Mentre in studio si discute, Francesco zittisce tutti invitando Nilufar a ballare con lui. Si passa poi all’arrivo di alcuni nuovi corteggiatori. Il primo è Gianluca Tornese, ex conoscenza della trasmissione di Maria De Filippi. Il ragazzo è stata la non scelta di Valentina Dallari circa tre anni fa. Alcuni ragazzi sono convinti che Lorenzo non sia interessato a Nilufar, ma la redazione afferma con fermezza l’esatto contrario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top