Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Gemma commossa, una dama va via in lacrime

Gemma GalganiOggi Uomini e Donne: Gemma si commuove, Manila è stanca di Sossio

Oggi va in onda una nuova puntata del Trono Over. Gemma è commossa dall’inizio della storia d’amore tra Giovanni e Maria Pia. Di fronte alle nuove lacrime della dama di Torino, Tina Cipollari non riesce a restare in silenzio. Si passa poi ad un’altra burrascosa frequentazione, quella tra Gaetano e Federica. I due sembrano essere molto interessati l’uno all’altra ma, allo stesso tempo, nella scorsa registrazione lei non sembrava disposta a lasciare il programma insieme a lui. Oggi le cose cambiano. Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne entra in studio e dice di aver chiuso la conoscenza con la dama. Dopo la scorsa puntata, l’uomo ha raggiunto Federica in albergo e interrotto la conoscenza. Al momento, lui non ne vuole sapere più niente.

Quando Federica entra in studio, conferma al versione raccontata da Gaetano. Successivamente, lei comunica di essere pronta ad andare via insieme a lui. Gaetano resta senza parole ma, nonostante ciò, decide di non andare via e di restare in studio. Gli opinionisti e il pubblico non sono affatto convinti della sincerità dei due e iniziano a farsi qualche domanda. Secondo alcuni presenti, si sarebbero messi d’accordo prima di arrivare in puntata. Intanto, Annamaria interviene per rivelare che Federica è molto innamorata di Geatano e c’è stata molto male. Tutto ciò crea ancora più caos e la dama del parterre femminile del Trono Over sembra disposta a lasciare la trasmissione anche da sola.

Trono Over Uomini e Donne: Manila scappa dallo studio in lacrime

Alla fine, Gaetano e Federica lasciano lo studio e vanno via. Sossio vuole chiedere scusa a Manila e le porta un mazzo di fiori. Il cavaliere rivela di non essere interessato a lei e si dispiace di averla fatta illudere in qualche modo. Per Aruta, la donna è solo un’amica e precisa nel dire di non averle mai chiesto nulla di fisico. Di fronte alle nuove affermazioni dell’uomo, Manila si infuria. La bellissima dama rifiuta i fiori e di accanisce contro Sossio. Successivamente, dal nervoso, lascia lo studio in lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top