Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, Clarissa e Federico: sorpresa per il primo anniversario

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne festeggiano il loro primo anno insieme

Esattamente un anno fa nello studio di Uomini e Donne la tronista Clarissa Marchese scelse Federico Gregucci, preferendolo a Luca Onestini. Il calciatore ha iniziato a corteggiare l’ex Miss Italia quando ormai i giochi sembravano fatti ma, nel giro di poche esterne, è stato in grado di ribaltare la situazione e di spingere la tronista a vivere la storia d’amore fuori dallo studio televisivo. Sono passati ormai dodici mesi e i due sono innamoratissimi e affiatati più che mai, anche se questo era già emerso dal video post-scelta. Durante un’esterna dei due attuali fidanzati sono emersi la dolcezza e il romanticismo del calciatore, confermato anche in altre occasioni. Una di queste è quella del loro primo anniversario. Fefino- è questo il nomignolo dato da Clarissa- infatti, ha allestito la stanza della casa dove vivono insieme proprio per l’occasione. Palloncini a forma di cuore sospesi in aria, petali di rosa sul letto, palloncini rossi, tante foto insieme e l’immancabile mazzo di rose rosse. Questo è tutto quello che Federico ha organizzato per la sua Clarissa per festeggiare il loro primo anno d’amore.

Da parte sua la Marchese ha pubblicato su Instagram una sequenza di foto di un momento particolare per loro. Ovviamente il tutto è accompagnato da una descrizione di quel momento e una dedica speciale al suo Fefino: “Sei il dono più bello che la vita potesse farmi. Buon anniversario amore mio“. L’ex tronista ha scelto il calciatore affermando: “Scelgo di essere felice Fede, quindi scelgo te” e sicuramente il sorriso sulle labbra non le sta mancando. Anche Federico ha voluto pubblicare una foto sul social per ricordare quest’evento. Sotto questo ritratto, tra le varie cose, “il Greg” scrive: “Quello che posso dirti è che continuerò ad amarti e a prendermi cura di te, cercando di dimostrarti tutti i giorni che sei tu la persona con la quale voglio passare il resto della mia vita“. Entrambi, in sostanza, scrivono al presente ma pensano già al futuro. Come andranno le cose tra loro?

L’inizio di una vita insieme a Miami

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono andati a convivere dopo la fine del programma. L’ex Miss Italia non aveva escluso la possibilità di andare a convivere con il ragazzo che avrebbe scelto, e così è stato. Lo stesso Gregucci, in una delle ultime esterne insieme, si era dimostrato propenso a riempire la casa in cui abitava l’ex tronista, affermando: “Un po’ vuotina questa casa eh…” lasciando intendere che l’avrebbero riempita insieme. I due non hanno intrapreso la convivenza nella casa in cui abitava Clarissa ma hanno deciso di partire da zero, inizialmente a Roma ora a Miami.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top