Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne: nuova diatriba su Facebook tra Bubi e Leonardo

Ci risiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex corteggiatrice Bubi, si rifanno la guerra su Facebook. Ricordate tutti la storia anche perché si parla spesso di loro.

Ricordiamola in breve: Leonardo durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45, ha scelto Diletta come sua fidanzata e con la quale sta vivendo un momento idilliaco molto felice, ok costellato da alti e bassi, ma sono pur sempre felicemente fidanzati.

Purtroppo questo loro amore è stato, è e rimarrà sempre, motivo di disapprovazione e collera per Bubi, che non ha mai digerito la scelta di Leonardo, preferendo Diletta che Bubi  ha sempre attaccato, a lei.

Questa volta la diatriba è apparsa evidente a tutti sul profilo Facebook di Leonardo. Il ragazzo in verità ha solo commentato un mal contento abbastanza comune sulla realtà che sta vivendo l’Italia, sui governanti e sulle reali difficoltà che esistono per la gente “normale” di arrivare alla fine del mese.

La Bubi registrata con eventuale altro profilo ha subito attaccato Leonardo con parole forti e scusate, forse anche fuori luogo poiché non erano lanciate a lei, il suo pensiero. Ha accusato il giovane di non avere il diritto di poter esprimere un’opinione in merito perché, secondo il suo pensiero, non lavora e non consce i sacrifici inerenti “dell’arrivare alla fine del mese”.

Leonardo riconoscendo subito la persona, ha risposto al suo attacco gratuito, invitandola a non permettersi simili giudizi senza conoscere le persone e comprendere le sue reali condizioni di vita.

Insomma un altro sconvenevole cambio di opinioni tra l’ex tronista che ha solo espresso un suo pensiero, e la sua ex corteggiatrice amareggiata forse, ancora dal suo stato sentimentale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top