Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicole e il bullismo: le nuove dichiarazioni

nicole-mazzocato-uomini-e-donneUomini e Donne: Nicole Mazzocato replica alle accuse delle sue ex amiche

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, ha replicato contro le accuse delle sue ex compagne di classe, che hanno smentito le importanti rivelazioni fatte a Fabio Colloricchio durante una delle ultime esterne. Dal momento in cui è scesa a corteggiare il tronista argentino, Nicole è stata molto spesso additata, dal pubblico e dalle sue rivali, come una persona falsa interessata solo alle telecamere. La giovane corteggiatrice ha fatto parlare molto di sé, sin dal primo giorno, soprattutto per la sua passata relazione con un volto molto noto della televisione italiana. Nicole si è dichiarata da subito per Fabio, ma poi è stata portata in esterna anche dall’altro tronista, Amedeo Andreozzi. La corteggiatrice inizialmente disse di non avere problemi ad uscire anche con il tronista napoletano, fino a quando Fabio non gli diede un ultimatum che spinse Nicole a dichiararsi definitivamente per lui. In studio, molto spesso, la ragazza ha degli atteggiamenti arroganti che il tronista non gradisce e Nicole, in una delle sue ultime esterne, ha rivelato di avere un carattere così freddo ed arrogante a causa di alcuni atti di bullismo che ha dovuto subire durante gli anni scolastici.

Uomini e Donne: le ex compagne di Nicole dicono la loro sulla sua rivelazione

Dopo essere andata in onda l’esterna tra Fabio e Nicole in cui la corteggiatrice rivelava il motivo per cui aveva, delle volte, un atteggiamento arrogante, sono arrivati alcuni messaggi sui social da parte delle sue ex compagne di classe. Nicole aveva rivelato che durante gli anni scolastici ha dovuto subire svariati atti di bullismo, come ad esempio il vocabolario che le tiravano, a detta sua, sempre sulla testa. Le sue ex compagne di classe però hanno voluto dire la loro sul web, ed hanno detto che non è assolutamente vero, ma anzi hanno rivelato che la corteggiatrice ha sempre tenuto dei comportamenti da prima donna e che la sua reputazione, nella loro città, non è affatto buona. La bella Nicole ha voluto ovviamente rispondere a queste accuse ed ha detto, anche lei, la sua sui social per poter replicare e chiudere la questione.

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato replica contro le sue amiche

Nicole Mazzocato dopo aver letto quello che le sue ex amiche avevano scritto sui social, ha voluto dire la sua tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Proprio oggi la bella corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha postato una foto con scritto: “…E poi vai in un programma televisivo e scopri che tutte erano tue amiche e sanno cose di te (inventate) compagne di scuola che per invidia o paura di essere nominate escono come funghi a insinuare cose false. Cosa si fa per un momento di notorietà… Solo un parola… VERGOGNA”. Come andrà a finire la storia? Nicole Mazzocato sarà creduta fino in fondo da Fabio, o il tronista comincerà a dubitare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top