Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia vittima di un errore di mala sanità: il triste racconto

uomini e donne malattia raffaella mennoiaNews Uomini e Donne: Raffaella Mennoia, dopo Tu si que vales, racconta una sua triste esperienza

Raffaella Mennoia, dopo una puntata di Tu si que vales, si è lasciata andare ad una lunga e triste confessione. La nota autrice di Uomini e Donne è rimasta colpita dalla storia di un concorrente. Infatti, Raffaella ha condiviso su Instagram la foto dell’uomo giunto nel programma con su sedia a rotelle. Una dura malattia ha ridotto il concorrente in queste condizioni e la Mennoia non ha potuto fare a meno di commuoversi di fronte a questa storia. Ma, scendendo nel dettaglio, l’autrice si è ritrovata a comprendere il concorrente, poiché anche lei in passato ha sofferto per una brutta malattia. E’ lei stessa a confessarlo attraverso Instagram. Sul social, la Mennoia ha raccontato quanto le è accaduto in passato, lasciando i telespettatori senza parole. La nota autrice ha rivelato di aver sofferto di una malattia autoimmune. Per circa tre anni ha dovuto portare avanti delle cure, proprio per combattere questa malattia. Durante tale periodo, Raffaella ha conosciuto delle persone con malattie degenerative, le quali sono costrette a vivere di immobilità per tutta la loro vita.

In seguito, la sua diagnosi, fortunatamente, è stata rivalutata come un errore. Dopo queste esperienza, però, la Mennoia sente di non essere più la stessa. Guardando il concorrente di Tu si que vales, Raffaella confessa di essere tornata indietro nel tempo. Si tratta di un’esperienza che è riuscita a cambiarla, in meglio. “Anni fa mi diagnosticarono una malattia autoimmune,una di quelle che il solo nome fa venire voglia di piangere.” E’ così che la Mennoia inizia il suo post su Instagram. Qui racconta: “Sono stata in cura per quasi 3 anni con farmaci importanti e pieni di controindicazioni”. Ed ecco che l’autrice confessa le sensazioni che ha provato vedendo il giovane sulla sedia a rotelle. “Cristopher mi ha fatto ripensare a quel periodo così difficile della mia vita e sul valore delle scelte e non della casualità degli eventi della vita. Sentirsi nel posto giusto è una verità molto difficile da accettare. Grazie.”

Raffaella Mennoia rivive una dura esperienza attraverso un concorrente di Tu si que vales

“Oggi, dopo quell’esperienza io non sono più la stessa e guardo tutto e tutti come se fossi ancora seduta con un’endovena nel braccio di fronte a chi spera come te in una vita diversa ma che deve accettare perché altro non si può”. Parole molto forti quelle di Raffaella Mennoia, che si è trovata a rivivere un momento per lei molto importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top