Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, la scelta di Mattia Marciano: parla Giulia Latini

Giulia Latini e Mattia MarcianoNews Uomini e Donne: Mattia sceglie Vittoria, arriva il commento di Giulia Latini

Se siete dei veri fan di Uomini e Donne saprete sicuramente che uno dei tronisti, Mattia Marciano, ha di recente effettuato la sua scelta. Anticipando i tempi previsti e cogliendo alla sprovvista un pò tutti, redazione compresa, ha scelto Vittoria Deganello. In molti si sono espressi negativamente circa la decisione del tronista romano. È stato accusato di aver finto per tutto il programma poiché si conosceva già con Vittoria e Tina Cipollari e Gianni Sperti, da sempre titubanti circa il rapporto tra Mattia e Veronica, hanno palesato i loro dubbi in più occasioni. Dalla parte dell’ex corteggiatore di Desirée Popper c’è però l’amica Giulia Latini, che su Instagram ha difeso a spada tratta Mattia. Marciano e Giulia hanno legato molto grazie a The Hottest Swimsuit, un format ideato da MTV, a cui hanno partecipato diverse figure legate al Trono Classico tra le quali appunto i due protagonisti della vicenda.

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini si è voluta prontamente difendere dalle accuse che le sono state rivolte, poichè lei stessa ha appoggiato la decisione presa da Mattia.“Mattia è mio amico e non mi fa piacere che ne parliate male sul mio profilo. Finché si segue il cuore, non si pecca di falsità” ha scritto Giulia Latini sul suo profilo Instagram. Inoltre, invita i suoi followers a smettere di continuare a insultarlo sul suo profilo, sperando che questa “guerra” finisca. Il web ha preso di mira Mattia e di riflesso anche la giovane romana, in virtù della forte influenza social che possiede l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, Mattia e Vittoria: parla Giulia Latini

Secondo l’idea di Giulia, Mattia ha agito in buona fede, senza aver ingannato nessuno e seguendo soltanto ciò che gli diceva il cuore. Questa versione però non convince del tutto gli spettatori di Uomini e Donne. Nonostante tutto la neonata relazione tra Mattia e Vittoria sembra procedere bene. I due sono stati paparazzati dopo la scelta sempre più complici e affiatati. Come andrà a finire questa turbolenta storia? Lo scopriremo solo vivendo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top