Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: la dedica di Alessandro D’Amico per Sabrina Ghio

alessandro scrive un messaggio per sabrina ghioNews Uomini e Donne: Alessandro D’Amico emoziona il pubblico con una dedica per Sabrina Ghio

Dopo Uomini e Donne, Alessandro D’Amico scrive una dedica per Sabrina Ghio sui social. La scelta di Alex Migliorini ha deciso di mandare un messaggio all’ormai ex tronista, che purtroppo non ha avuto il lieto fine sperato. Infatti, dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico, sappiamo che Sabrina ha deciso di richiamare in studio Nicolò Raniolo, proprio per fare la sua scelta. Tra il giovane biondo e Nicolò Fabri, la Ghio ha scelto di uscire con il primo. Una scelta molto coraggiosa, considerando che il Raniolo aveva già abbandonato il programma. Il giovane aveva annunciato di non essere particolarmente interessato a Sabrina. Infatti, dopo essere stato scelto, Nicolò ha risposto con un No alla Ghio. Quest’ultima è stata, dunque, costretta ad affrontare un rifiuto da parte del Raniolo. L’ex corteggiatore ha rivelato di non riuscire ad immaginare una relazione fuori con Sabrina. La Ghio ha, perciò, dovuto incassare il colpo e lasciare il programma da sola, sebbene le sue speranze fossero altre. Ora, oltre ai telespettatori, anche Alessandro ci ha tenuto a dare forza a Sabrina dopo quanto accaduto.

Alessandro D’Amico dimostra un grande affetto nei confronti di Sabrina, dopo che quest’ultima è stata rifiutata da Nicolò. La scelta di Alex ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae in un caloroso abbraccio con la Ghio. “Niente paura ci pensa la vita, mi han detto così!”. E’ con queste parole che D’Amico tenta di dare forza a Sabrina. L’ex corteggiatore precisa con alcuni hashtag ciò che pensa: “#semprebellissima #conte”. Le parole di Alessandro sono state più che apprezzate dal pubblico, che da qualche ora sta commentando la foto con tanto affetto.

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio rifiutata da Nicolò Raniolo: i telespettatori vicini all’ex tronista

Duro colpo per Sabrina Ghio, che però può vantare l’appoggio delle persone a lei care e dei numerosi fan. Nel frattempo, è nato un particolare gossip su Nicolò e Laura Molina. Nelle ultime ore, quest’ultima, è stata costretta a smentire le notizie su una loro presunta storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top