Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina Luchena si è fidanzata: ecco chi è lui

Martina Luchena uomini e donneUomini e Donne,  Martina Luchena fidanzata dopo Riccardo Gismondi: ecco chi è il ragazzo

Martina Luchena è stata la corteggiatrice e non scelta a Uomini e Donne di Riccardo Gismondi. La giovanissima ragazza ha realizzato molti desideri dopo la trasmissione, buttandosi a capofitto nel lavoro. Ha continuato a dedicarsi alla sua passione per il make-up e per l’estetica in generale, raggiungendo grandi risultati. Non moltissimo tempo ha anche avuto l’opportunità di andare in Kenya per lavoro. Martina è infatti stata in Africa insieme a Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre per pubblicizzare una linea di costumi. Proprio in questi giorni, si fece molto insistente la voce di un presunto flirt tra la Luchena e l’ex corteggiatore e fidanzato di Valentina Dallari. A quanto pare, i due non sono mai stati più di due semplici amici. Ora, la ragazza pare aver ritrovato l’amore insieme ad un altro ragazzo.

Martina Luchena si è fidanzata dopo Uomini e Donne? L’indizio

Martina Luchena pare essersi finalmente fidanzata. La giova ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere tornata insieme ad un suo ex. Come si suol dire…. certi amore fanno dei giri immensi e poi ritornato. Su Instagram Stories dei due diretti interessati sono apparse varie fotografie, tra cui quelle in cui si fanno vedere insieme e molto felici. Inoltre, nella pagina fan dedicata alla ragazza è stato pubblicato uno scatto della coppia mentre si bacia appassionatamente. Insomma, nonostante la delusione ricevuto al Trono Classico, la Luchena ha trovato comunque l’amore.

Uomini e Donne, Martina Luchena dopo il Trono Classico: tutte le novità

La vita di Martina dopo la trasmissione non è cambiata molto, anche se senza dubbio l’ha aiutata a raggiungere alcuni obiettivi. Ora la bellissima Luchena è felice in ogni campo, sia per quanto riguardo il lavoro che l’amore. Quale sarà ora il suo prossimo passo?! Staremo a vedere. Intanto la rivalità con Camilla Mangiapelo è ormai acqua passata. Entrambe hanno preso la loro strada, una diversa dall’altra e non sembrano più attaccarsi reciprocamente sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top