Connect with us
mariano-catanzaro

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Mariano torna a parlare di Valentina

mariano-catanzaroUomini e Donne: Mariano Catanzaro parla dopo l’eliminazione

Un’eliminazione davvero a sorpresa quella vista oggi a Uomini e Donne. Mariano Catanzaro non è più uno dei corteggiatori di Valentina Dallari, nonostante fosse fin dall’inizio di questo trono classico uno dei favoriti alla scelta finale. Ma la decisione della tronista di Uomini e Donne è stata chiara: non c’è lo stesso interesse nei confronti di Mariano rispetto ai rivali Andrea e Gianluca. Dopo aver espresso tutto il suo malessere per quanto avvenuto sui social, Mariano Catanzaro, si è confidato in una lunga intervista al blog di Isa e Chia, nella quale ha spiegato alcuni lati inediti del suo carattere, le prospettivi per il futuro, ma è soprattutto tornato (com’era del resto prevedibile!) a parlare di Valentina Dallari.

Uomini e Donne, Mariano: la vita dopo Valentina Dallari

“Io questa eliminazione nun l’agg capit’, nun l’agg capit’ propr’! Cioè mi dice che prova qualcosa di più verso Gianluca e Andrea quando fino a una settimana prima diceva di provare interesse per me… mi suona molto strano. Se ci rifletto penso che lei effettivamente abbia avuto paura di me, abbia avuto paura di rischiare, non credo mi abbia eliminato perché era poco interessata. Di certo non me l’aspettavo perché, come ripeto, fino a una settimana prima mi aveva ribadito il suo interesse e la sua voglia di conoscere il mio lato più “serio”, lato più serio che tra l’altro ho cercato di farle conoscere in esterna quando le ho parlato un po’ della mia vita, del perché mi piace sorridere e far sorridere le altre persone”, confida Mariano Catanzaro, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne, in merito alla decisione di Valentina Dallari. L’amarezza e la delusione per quanto avvenuto è quindi più che chiara, tanto che il bel napoletano fa sapere che in caso di un’eventuale scelta da parte della tronista di Uomini e Donne, lui avrebbe risposto sicuramente di sì. La storia è andata però diversamente e, dal punto di vista di Mariano, Valentina finirà per scegliere Gianluca Tornese anche se, ci tiene a precisare: “chiunque sceglierà durerà da Natal’ a Sant’ Stefan’… nun c’arriv’ a Capodanno!”

Mariano Catanzaro: dopo Uomini e Donne, un’altra esperienza in tv?

Sono tanti i fan di Uomini e Donne rimasti delusi per l’improvvisa eliminazione di Mariano Catanzaro alla corte di Maria de Filippi. Il napoletano però potrebbe tornare presto in tv: negli ultimi giorni si sono susseguite a più non posso le voci di una possibile partecipazione di Mariano nelle vesti di tentatore a Temptation Island, oppure come nuovo tronista a settembre. Catanzaro non sembra rigettare del tutto le idee, tanto che fa sapere:  “A Temptation island si, mi ci vedrei, perché io fondamentalmente sono un cacciatore, osservo la preda, la studio e poi zac, le do un morso! Si, ci starei, mi piacerebbe!”; su un ritorno a Uomini e Donne invece: “Di certo non sarei il classico tronista che sta seduto lì, serioso e fermo a pensare. Sarei comunque me stesso, direi sempre la mia su tutto, farei la mia parte! Insomma di certo sarebbe un trono “vivo”, insomma! A me come esperienza piacerebbe quindi se mi venisse proposto non avrei alcun dubbio nel dire di si!”

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top