Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco: Giorgia e Federica lasciano senza parole

marco cartasegna trono uomini e donneUomini e Donne, Marco Cartasegna compleanno: Giorgia e Federica sorprendono

Marco Cartasegna è forse uno dei tronisti di Uomini e Donne che ha impiegato meno tempo per capire quale corteggiatrice fosse più adatta a lui. Giorgia e Federica sono infatti le uniche due ad averlo colpito sin dal primo momento. Entrambi hanno instaurato con il ragazzo un bellissimo rapporto. La Pisana è in studio sin dalla prima puntata, l’altra è invece arrivata in trasmissione dopo un po’ di tempo. Tutte e due sembrano però aver colto nel segno. Baci, tenerezze, confidenze e tantissime emozioni. Durante la scorsa registrazione Cartasegan ha dichiarato di essere pronto a fare la sua scelta che verrà registrata, stando ai primi rumors, Mercoledì 3 Maggio. In attesa del suo addio al Trono Classico, è arrivato il giorno del compleanno del tronista. Tra i tanti auguri, non potevano mancare quelli delle sue corteggiatrici. Entrambe si sono lasciate andare ad un pensiero davvero speciale, sorprendono così tutti i fan.

Marco di Uomini e Donne, gli auguri di compleanno: il pensiero di Giorgia e Federica

Giorgia ha aspettato la mezzanotte precisa, per poi scrivere su Instagram Stories un semplicissimo messaggio. ‘Buon Compleanno’ accompagnato da un dolce cuore. Gli auguri di Federica sono invece un po’ più curiosi. “Facciamo, se capisci cosa intendo, facciamo in modo che chi un giorno saprà quello che è successo abbia difficoltà a trattenere un po’ di meraviglia.” Insomma, quest’ultima apre avere davvero le idee chiare su cosa vuole o meno ottenere da questa esperienza a Uomini e Donne. Intanto, i fan continuano ad essere divisi a metà. Ma solo Marco sa davvero chi scegliere.

Uomini e Donne: la scelta di Marco: Giorgia o Federica?

Le corteggiatrici di Cartasegna sono entrambe molto belle. Se con la Pisana ha avuto molti alti e bassi, fino al primo bacio, con l’altra pare essere andata sempre bene, tranne l’ultimo periodo. La ragazza rivelò infatti di essere stufa e di non voler andare in esterna se non fosse stato lui ad organizzare qualcosa. Ben presto hanno fatto pace e tutto sembrava essere tornato come prima. Ora però, chissà cosa pensa la ragazza di questa vicinissima e improvvisa scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top