Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Marco e Federica stanno ancora insieme?

marco ha scelto federicaUomini e Donne, Marco e Federica dopo la scelta: la vita insieme

Marco ha scelto Federica, snobbando del tutto Giorgia Pisana. A Uomini e Donne non mancano mai le emozioni e i colpi di scena. Cartasegna è stato infatti uno dei pochi tronisti ad aver regalato ai telespettatori delle grandi sorprese. Ma dopo la registrazione della scelta, cosa è accaduto alla neo coppia? Come saprete già in molti, i diretti interessati non possono pubblicare alcuna foto insieme fino al momento della messa in onda della puntata. In attesa di vederli felici ed innamorati sui social, vi raccontiamo alcuni dettagli della loro vita di coppia dopo la trasmissione. L’ex corteggiatrice ha inviato un messaggio d’amore al suo fidanzato attraverso un Instagram Stories. La ragazza ha infatti unito il suo cognome con quello dell’ex tronista, accompagnando il tutto con un dolce cuore: Ben-Segna. Dopo questa speciale dedica sembravano essere spariti.

Marco e Federica dopo Uomini e Donne: la vita di coppia

Una  lettrice del blog News UeD fa sapere di aver incontrato Marco e Federica a Milano. Prima ha visto l’ex corteggiatrice da sola, che è stata poi raggiungo dal suo fidanzato. I due sono apparsi molti complici ed uniti. Si baciavano e si abbracciavano come non mai. Alla fine la ragazza ha chiesto loro una foto e la coppia ha rivelato di non poter scattare foto insieme fino al momento della messa in onda della scelta. I due si sono cosi fatti fotografare insieme alla loro fan, ma solo separatamente. Sembrano essere stati molto cordiali e solari. Insomma, le cose stanno andando benissimo dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Marco e Federica insieme: la reazione di Giorgia

Cartasegna ha deciso di parlare solo ed esclusivamente con la sua scelta, snobbando del tutto l’altra, Giorgia. Quest’ultimo non ha reagito affatto benne all’atteggiamento del ragazzo. Dopo la registrazione, l’ex corteggiatrice si è sfogata sui social, chiarendo innanzitutto la sua posizione. Ora i fan del Trono Classico si stanno chiedendo se la redazione non abbia deciso di regalare alla nuova coppia un viaggio post-scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top