Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Cartasegna: la confessione su Andrea Damante

uomini e donne marco cartasegna andrea damanteUomini e Donne, Marco Cartasegna: la dichiarazione sull’ex tronista Andrea Damante

Marco Cartasegna si sta ispirando a Andrea Damante per la sua avventura a Uomini e Donne. A farlo sapere lo stesso tronista italo – spagnolo, protagonista alla corte di Maria De Filippi con Luca Onestini, Desirée Popper e Rosa Perrotta. Il giovane è arrivato nel programma per caso, grazie alla sorella che l’ha iscritto di nascosto al provino tramite la piattaforma digitale Witty. E proprio la ragazza ha fatto notare a Marco di essere molto simile al fidanzato di Giulia De Lellis. Tanto che ora Cartasegna ha deciso di prendere il collega a modello, considerato anche come è andato a buon fine il percorso del veronese.

Marco Cartasegna si ispira a Andrea Damante a Uomini e Donne

“Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello” ha dichiarato Marco a Novella 2000. “E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa” ha spiegato Cartasegna che ha infine concluso: “Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili”. Insomma, un vero e proprio complimento quello del tronista per il giovane deejay che è sempre stato molto apprezzato a Uomini e Donne. Marco riuscirà a trovare la sua Giulia De Lellis? Per il momento nessuna corteggiatrice sembra spiccare nel percorso del giovane. Eccezion fatta per Soleil Sorgé che, dopo qualche esterna insieme, ha deciso di corteggiare esclusivamente Luca. Non a caso Marco ha già rivelato che se non troverà la donna giusta lascerà il programma senza alcuna scelta.

Uomini e Donne: la donna ideale del tronista Marco Cartasegna

“In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale” ha confessato Marco Cartasegna, che non è una persona che si accontenta facilmente. Chi riuscirà nell’impresa di conquistare il ragazzo laureato in economia aziendale alla Bocconi?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top