Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas tra Giulia e Sara: il web ha già deciso

lucas_peracchi_giulia_carnevali_sara_prioloUomini e Donne, Lucas: Sara vince il confronto con Giulia.

Il percorso di Lucas Peracchi a Uomini e Donne inizia a delinearsi. Sono diverse le corteggiatrici che sta conoscendo in varie esterne, eppure due sembrano prevalere su tutte le altre. Si tratta di Giulia Carnevali e Sara Priolo. Le due ragazze sono riuscite ad attirare l’attenzione non solo del bel tronista, ma anche del pubblico. Entrambe molto belle, ma diverse dal punto di vista caratteriale. Il mondo virtuale ha già preso la sua decisione: la scelta finale di Lucas Peracchi deve essere Sara Priolo, la giovane studentessa di Scienze della Comunicazione che con il suo sorriso ha conquistato tutti.

Uomini e Donne, il web tifa per Sara.

Sono molti i sostenitori dalla parte di Giulia Carnevali, ma a vincere il confronto virtuale è Sara Priolo. Ciò che piace della ragazza siciliana è il suo essere spontanea, il suo voler conoscere davvero Lucas Peracchi, ma al tempo stesso farsi conoscere meglio. Com’è successo per la prima esterna, dove ha portato il tronista nello studio della radio per cui lavora e, attraverso delle domande, si è interessata alla sua vita. Va bene il contatto fisico, ma non è tutto. Sara questo lo sa e l’ha dimostrato. Un comportamento molto apprezzato dal pubblico. Al contrario di Giulia che, invece, in ogni esterna difficilmente va oltre gli abbracci e le provocazioni. La strada, però, è ancora molto lunga e vi sono in gioco anche altre corteggiatrici. E’ presto per dire cosa succederà, ma intanto il web ha espresso la sua preferenza.

Uomini e Donne, Lucas: addio a Sophia?

Domani vi sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Lucas Peracchi, molto probabilmente, dovrà dire addio a Sophia Galazzo che, nell’ultima puntata, ha dichiarato di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Amedeo Barbato. In questo modo potrà concentrarsi sulle proprie corteggiatrici, in attesa che arrivino i primi baci in esterna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top