Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil? L’avvertimento della corteggiatrice

uomini e donne luca e soleil ti amoUomini e Donne, Soleil avverte Luca prima della scelta: il simpatico messaggio della corteggiatrice

Il tronista di Uomini e Donne Luca Onestini è molto vicino alla scelta. Chi sarà la sua anima gemella tra Soleil, Cecilia e Giulia?! In questi ultimi giorni tutto sembra rimandare alla corteggiatrice italo-americana. In ogni caso mai dire mai. Anche Marco Cartasegna ha lasciato tutti senza parole scegliendo prima del previsto Federica. Che anche Onestini abbia deciso di regalarci una qualche sorpresa?! Mentre i fan del Trono Classico attendono con ansia la prossima registrazione, dai social arrivano i primi indizi. La Sorge pare inviare in continuazione messaggi in codice al tronista. La ragazza sembra essere davvero molto interessata, nonostante molti pensino che lei sia in studio solo per visibilità. In queste ore, la giovanissima corteggiatrice sembra aver dato al ragazzo un motivo in più per sceglierla.

Luca sceglierà Soleil a Uomini e Donne? Il messaggio della corteggiatrice

Sull’Instagram Stories di Soleil è apparso un video molto simpatico, ovviamente diretto a Luca. La ragazza era dalla sua massaggiatrice, che le ha detto di andare a fare un massaggio di coppia con il suo fidanzato. Una volta uscita dal centro, la Sorge ha rivelato: “Ecco quindi morale della favola, se vuoi un massaggio a soli 90 euro fidanzati con me.” Insomma, scherzando ha voluto inviare un nuovo pensiero al suo tronista. Ma cosa ne penserà Onestini? Nel corso della puntata in cui Cartasegna ha fatto la sua scelta, si è parlato davvero tanto della Sorge. La ragazza era infatti pronta a baciare Onestini davanti a tutti in studio.

Uomini e Donne, Luca e Soleil: bacio mancato in studio

Durante un ballo, Onestini ha chiesto alla sua corteggiatrice se avesse voluto baciarlo e lei ha detto di sì. Il tronista l’ha invitata a farlo e lei non si è affatto tirata indietro. Alla fine i due non si sono baciati per volontà del ragazzo, anche se entrambi sono apparsi molto divertiti. In tutto ciò, Cecilia non pare aver apprezzato tale gesto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top