Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne / Leonardo Greco rimanda la scelta: Diletta o Bubi? Questo è il dilemma!

Nelle ultime ore sul web non si fa altro che parlare di Leonardo Greco (unico protagonista del trono “L’amore non ha età”), ed in particolare della sua scelta, combattuta tra due persone, la bella e giovane Diletta Pagliano e la 40enne impulsiva, Barbara Barbieri.
Il ventottenne, che sin dall’inizio è stato colpito da Bubi, nelle ultime dirette ha manifestato molti dubbi nei suoi confronti, causati da alcuni atteggiamenti, poco comprensibili e alquanto eccessivi. La donna infatti, non solo ha ripetutamente offeso e disprezzato la “rivale”, ma ha anche criticato e giudicato pesantemente il tronista. Stando agli ultimi aggiornamenti, proprio per questa forte indecisione, il moro avrebbe rimandato la registrazione della scelta.

Secondo voi Leonardo sceglierà Bubi? Lei è realmente interessata a lui?

Prevedibilmente la decisione di rimandare la scelta non ha lasciato indifferente Barbara, che sulla pagina personale del social network Facebook, ha scritto: “La riconoscenza è una responsabilità che alcuni non sanno reggere e che presto trasformeranno in rancore, talvolta in cattiveria! … fino a rinnegare l’evidenza”. Lo sfogo della 40enne non si è limitato a queste parole, ed infatti poco dopo cita una frase di Maurice Zundel: “L’amore può morire in un cuore che lo rifiuta e che si ostina a dirgli di no, come la verità può morire in uno spirito indifferente che rifiuta di essere attento, come la musica può morire in mezzo al rumore che la circonda e la copre”.

Quest’ultima citazione è sicuramente riferita alla situazione che si è creata con Leonardo, ma quale sarà il vero significato?

In attesa di scoprire chi sarà la scelta del tronista, non possiamo far altro che domandarci: “Diletta o Bubi? Questo è il dilemma!

3 Comments

3 Comments

  1. alex

    28 Gennaio 2011 at 19:25

    oo ma che sceglierà!?

  2. antonella

    1 Febbraio 2011 at 13:17

    diletta pagliano

  3. antonella

    1 Febbraio 2011 at 13:17

    diletta sta bene vicino a leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top