Connect with us
uomini-e-donne-natalia-e-leonardo

Contest

UOMINI E DONNE/ LEONARDO E DILETTA: Greco risponde alla Pagliano, è guerra! Da che parte state? VOTATE

Uomini e donne Leonardo e Diletta foto UOMINI E DONNE/ LEONARDO E DILETTA, GUERRA SU FACEBOOK – Quando nasce un amore, canta Anna Oxa, non è mai troppo tardi: il problema, però, è quando finisce! Leonardo e Diletta, coppia storica di Uomini e donne, dopo il continuo tira e molla degli ultimi mesi ha definitivamente detto addio ad un progetto di coppia! Ma non finisce qui, adesso invece del silenzio e del dolore i due hanno cominciato una battaglia su facebook che prevedibilmente farà molti feriti e spingerà i fan della coppia a prendere una posizione: o con Diletta o a favore di Leonardo Greco che risponde alle accuse lanciate da Diletta, facendo capire che non ci sta a passare per lo sciupafemmine di turno. Tutto nasce a causa delle serate lavorative di Leonardo; le cosiddette “notti del tronista”, nelle quali Leo continua il suo sogno vip, tra musica e divertimento, non considerando che i tempi del trono sono finiti e la vita è proseguita per tutti o almeno così dovrebbe essere. La rottura definitiva è giunta dopo una serie di tira e molla che avevano già messo in allerta i fan. Si tratta di una situazione complicata che i due ragazzi hanno provato a gestire ma, a quanto pare, con scarsi risultati. Ovviamente niente a che vedere con quanto accaduto di recente alle altre due coppie famose del programma di Maria, Francesco e Teresanna e Cristian e Tara. Infatti, a differenza loro, Leo e Diletta sono fuori dal giro dei fedelissimi del programma da un po’ e, nonostante si sia fatto un gran parlare delle loro continue e ravvicinate crisi, nessuno dalle parti della redazione ha pensato di richiamare i due nello studio per affrontare il difficile momento davanti agli occhi indiscreti delle telecamere.

LEONARDO E DILETTA, LA CRISI LONTANO DA UOMINI E DONNE – Ma nonostante il pubblico parlante e gli opinionisti in studio, in primis Tina Cipollari e Karina Cascella, non possano mettere bocca sulla separazione di Leonardo e Diletta (forse hanno già parlato troppo per quanto riguarda gli altri due casi) sembra proprio che alla crisi di quest’ultimi non manchi davvero nulla per renderla una tipica rottura da Uomini e donne: la segnalazione ce l’abbiamo, il terzo incomodo anche, quindi non ci resta che scoprire le carte per cercare di capire che cosa sta accadendo a Diletta e Leonardo che, proprio in queste ore, stanno combattendo una guerra a suon di dichiarazioni su facebook. Dopo Jessica Cerniglia (presunta amante di Francesco Monte) e Paula (presunta amante di Cristian Gallella) spunta Natalia Angelini per Leonardo Greco. Precisiamo subito una cosa: Natalia non si presenta assolutamente come l’amante di nessuno; lo stesso Leonardo ha più volte sottolineato che tra lui e Natalia non esiste alcuna relazione amorosa, ma solo una collaborazione lavorativa e, a quanto pare, un’amicizia. Già tempo fa, Leonardo aveva smentito il flirt con queste dichiarazioni: “Devo scrivere anche se non vorrei farlo! Io non ho nessun flirt con Natalia Angelini! I siti danno i numeri e soprattutto le persone che inventano questo. Io il mio lavoro lo faccio sempre con la massima serietà; non ho nulla da nascondere. E soprattutto ho rispetto per le persone. Buona serata a tutti! P.S. E’ proprio vero: come la fai fai, la miglior cosa è far vedere il marcio anche quando non c’è”.  Un bel rimprovero ad effetto che ha messo a tacere per un po’ le voci che lo volevano impegnato in una relazione con Natalia.

DILETTA ACCUSA NATALIA – Eppure una prima smentita arriva, inaspettatemante, proprio da Diletta che affida i suoi pensieri ad uno sfogo su facebook, che qui vi riproponiamo ancora una volta prima di leggere insieme la risposta di Leo: “Buonasera a tutti, volevo dire una cosa: purtroppo volendo o no certe foto ci sono e ce ne saranno molte altre col passare del tempo ambigue o meno che siano. Ad ogni modo ognuno nella vita e’ libero di comportarsi come meglio crede, indipendentemente dalla situazione ognuno sceglie la strada che vuole intraprendere. Vi saluto e vi auguro una bella serata!”. Parole, quelle di Diletta (clicca qui per un approfondimento) che aprono una voragine tra lei e Leo che, come dicevamo ad inizio post, proprio non ci sta a passare per il cattivo di turno e risponde alle accuse così: “Buongiorno a tutti, è l’orco cattivo che vi parla: come state? Allora volevo dirvi che ognuno nella vita fa ciò che vuole! Di certo non sono le foto a raccontare ciò che faccio. Perché anche se ultimamente vengo scambiato per un gigolò, non lo sono; detto questo vi auguro buona giornata”.

Voi da che parte state? Esprimete il vostro parere nel sondaggio qui in basso.

[poll id=”84″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top