Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: FOTO di coppia!

leonardo e dilettaUOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Da qualche giorno le notizie su Leonardo Greco e Diletta Pagliano scarseggiano. La coppia, nata a Uomini e Donne, ha attraversato diversi momenti di crisi che però è riuscita sempre a superare. Ma l’ultimo periodo non è stato così. Diletta e Leonardo hanno annunciato di essersi lasciati. Notizia, quest’ultima che aveva abbattuto anche i fans. Fino a quando i due sono stati pizzicati di nuovo insieme diverse volte. Di ufficiale, però, non c’era ancora nulla se non un messaggio di Diletta che su Facebook, qualche giorno fa aveva scritto: “Buongiorno big!Come state? Oggi mia madre parte che invidia… Io ancora lavoro lavoro lavoro sono stanchissima questa settimana! ma… Le vacanze arriveranno .. Anche per me… Per “noi”…. Vi abbraccio e buon weekend a tutti!.. Dile“.

LEONARDO GRECO E DILTATTA PAGLIANO DI NUOVO INSIEME – Oggi, però, arrivano finalmente le prove che tutti aspettavano. Leonardo e Diletta, l’8 agosto, hanno partecipato all’inaugurazione del locale Pois (Fisciano, Salerno). Dopo tante chiacchiere e voci, il blog di Isa e Chia pubblica le foto della loro prima uscita ufficiale dopo essere tornati insieme. Nelle immagini, Leonardo e Diletta appaiono sereni e felici. Non mancano gli scherzi così come i baci affettuosi. Per tutta la gioia dei loro fans, Diletta e Leonardo sono riusciti a superare un momento difficile. Del resto, nelle coppie vere, i momenti di crisi non mancano mai. La forza di un vero amore, però, sta nel riuscire a superare le difficolatà e a tornare insieme più forti e uniti di prima. Leonardo e Diletta sono la dimostrazione di quanto appena detto: per proteggere il loro amore hanno rinunciato a copertine e paparazzate per vivere la quotidianità di un rapporto che, giorno dopo giorno, diventa sempre più serio e importante. Il passo successivo potrebbe essere il matrimonio e, perchè no, magari anche un figlio che per Diletta sarebbe il primo mentre Leonardo è già papà di una bambina.

LEONARDO E DILETTA AL TRONO DELLE COPPIE – Intanto, Leonardo e Diletta si preparano a mettere alla prova il loro amore prima di compiere un passo così importante. Secondo alcune indiscrezioni, Leonardo e Diletta potrebbero partecipare al trono delle coppie, la nuova invenzione di Maria De Filippi, dove dovrebbero mettersi in gioco facendosi corteggiare da altri ragazzi. Se Leonardo e Diletta riusciranno a superare anche questa prova, allore i fiori d’arancio potrebbero essere dietro l’angolo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top