Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: da Maria al macello!

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono certamente una delle coppie più belle e più longeve sbocciate a Uomini e Donne. Nonostante l’uccello del malaugurio (Bubi Barbara Barbieri) che in passato ha sempre gufato sulla loro storia d’amore, i due piccioncini si amano alla follia, a dispetto di tanti, e sempre trovano l’occasione per dare dimostrazione di questo ai loro fan, che li segono su Facebook e soprattutto durante le loro serate in discoteca. Questo non vuol dire che ogni loro giorno è felice come molti credono, anzi: ci sono stati diversi episodi che hanno fatto temere addirittura per una separazione. Ma niente ha sfasciato la coppia, niente ha indebolito l’amore che li lega, e che invece si rafforza sempre di più.

Non molte ore fa, hanno caricato su Facebook delle foto dove sono immortalati come una semplice e felice coppietta, alle prese con cibi ipercalorici, che non sembrano essere per loro un grande problema, visto che si ingozzano esageratamente: ‘Big, vi rendo partecipi della nostra cena. Siamo partiti con del vino bianco, fritto misto di pesce e gamberi presi dalla mia pescheria preferita a Garbagnate di Ettore, e finiamo adesso con una mega pizza quattro formaggi e salsiccia, presa dalla pizzeria più buona di Milano. Siamo dalle fogne!’

Da Uomini e Donne al macello? Se continuano a trangugiare in questo modo, diventeranno ben presto dei graziosi e paffuti maialini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top