Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Riccardo e Camilla: qualcosa è andato storto

riccardo e camilla UeDLa scelta di Riccardo e Camilla: qualcosa non è andato come provisto

Davvero inaspettato ciò che è accaduto ieri nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Quella che doveva essere dedicata alla scelta di Claudio Sona, ha invece visto un susseguirsi di colpi di scena iniziati con la scelta di Riccardo Gismondi. Quello che però in pochi sanno e che non si è trattato del momento emozionante e commovente che tutti si aspettavano, ma di una scelta che ha siscitato molte critiche e anche qualche fischio in studio. Come sottolinea il Vicolo delle News, Martina Luchena ha deciso di abbandonare lo studio dopo che, durante la loro esterna e al momento del bacio, Camilla mangiapelo è andata via inseguita da Riccardo. Questo ha portato Martina a sbottare, dichirando sospetti molti gesti social del due (come like di amici di lui a lei) e parlando di un accordo sottobanco tra Riccardo e Camilla.

Riccardo e Camilla, fischi e polemiche durante la scelta

Il colpo di grazia per lei arriva quando, in una seconda esterna con Camilla, Riccardo la bacia con passione e questo porta Martina a decidere davvero di andare via, con tanto di parole forti al tronista che, di fronte a questa scena, annuncia che la sua scelta è comunque Camilla. I due si baciano ma lo studio non apprezza, anzi iniziano fischi e qualcuno a gran voce parla di business e non di una scelta fatta col cuore. Poca quindi l’emozione per questa scelta, soprattutto in confronto con quella di Claudio Sona, che lascerà il pubblico in lacrime. Dopo ciò che è accaduto durante la registrazione, Riccardo non ha perso occasione per rispondere alle critiche e a ciò che è successo in studio.

Riccardo e Camilla dopo la scelta: la risposta del tronista e la prima foto insieme

“Mossi da desiderio, mai dal calcolo è stata la breve ma incisiva risposta dell’ex tronista, pubblicata su Instagram dopo averne ripreso possesso. Ed è proprio sul noto social che Camilla ha poi pubblicato la loro prima foto insieme, due braccia che si accarezzano, stene una di fianco all’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top