Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: la nuova vita di Federico Mastrostefano

federico-mastrostefanoUomini e Donne: che fine ha fatto Federico Mastrostefano?

È stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne e la sua permanenza nel salotto di Maria de Filippi è stata tra le più lunghe. Oggi, però, Federico Mastrostefano ha completamente voltato pagina e si è allontanato dal mondo dello spettacolo, nonostante la partecipazione all’Isola dei Famosi. “Insegno nuoto ai bambini e sono presidente di un’associazione che aiuta le persone con problemi fisici” ha dichiarato Federico al settimanale Di Più, specificando poi di essere di nuovo single. “Con gli anni in amore sono diventato più selettivo. Anche se ho una casa tutta per me, finisce sempre che pranzo e ceno da mamma e papà, però non sono un bamboccione” ha confidato Mastrostefano.

Uomini e Donne: la vita di Federico Mastrostefano dopo Pamela

Sono passati sette anni dalla scelta di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne. Con la corteggiatrice Pamela Compagnucci non è finita nel migliore dei modi, basti pensare che l’ex tronista ha mollato la giovane in diretta all’Isola dei Famosi. Ero innamorato, anche se sapevo che non era la donna giusta per me e sapevo che non sarebbe durata. Però ero veramente innamorato. Penso che sia stato merito di Maria De Filippi: è bravissima a creare un clima… diciamo da fiaba. E in quella fiaba io mi ero innamorata di Pamela. Poi però la fiaba è finita e noi ci siamo lasciati. E ho sofferto molto, per questo ora ho paura a lasciarmi andare, a farmi coinvolgere, ho paura dei rapporti seri. Questo però non significa che non frequenti ragazze… ma nessuna che possa o che voglia presentare come la mia fidanzata” ha fatto sapere Federico Mastrostefano, che non sembra disposto ad accontentarsi in amore.

Uomini e Donne: il nuovo sogno di Federico Mastrostefano

Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto anche sapere di non aver mai speso i soldi guadagnati nelle tante serate fatte in passato. “Avevo già in mente come usarli: costruire una piscina tutta mia, una piscina dove insegnare nuoto. Insomma, un centro sportivo. Il progetto è stato approvato da tutte le autorità competenti e sono stati eseguiti i primi scavi. Sorgerà a Manziana, la mia città” ha commentato Federico.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top