Uomini e Donne
Uomini e Donne / Karina Cascella e Salvatore Angelucci: “Nozze entro un anno e mezzo”
Dopo la nascita della piccola Ginevra, la coppia Angelucci – Cascella ha manifestato, in diverse occasioni, il desiderio di voler convolare a nozze. Tale pensiero è stato ribadito dai neogenitori in una recente intervista rilasciata per il settimanale “Visto”, nella quale hanno a punto parlato dell’importanza che danno a questo grande passo. La prima ad esprimersi è stata l’ex opinionista di Uomini e Donne, la quale ha spiegato di voler attendere un altro anno e mezzo, affinché la bimba riesca a camminare bene per poter così portare le fedi: “Al più tardi, ci sposiamo fra un anno e mezzo … Non è solo per vederla mentre porta le fedi, ma perché lei sarà abbastanza grande da capire il matrimonio dei genitori e ricordarselo per sempre”. La volontà dell’ex talpa è condivisa totalmente dal tatuato: “Confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo”.
Felici per le future nozze?
Sicuramente la scelta di pronunciare il “Si” rappresenta un passo impegnativo, ma prevedibilmente per gli ex protagonisti di Uomini e Donne il momento più significativo è rappresentato dalla nascita della loro primogenita, che a quanto pare ha aiutato la neomamma a combattere gli attacchi di panico. La bionda confessa infatti di essere cambiata, grazie a Ginevra e alla presenza di Sasà, che l’ha sostenuta in ogni situazione difficile: “Gli attacchi sono andati via con il parto. Salvatore stava con me, mi diceva di stare tranquilla, sapeva che sarebbero passati in fretta, perché ne ha sofferto anche lui”.
Karina e Salvatore formano una coppia splendida, unita da un forte sentimento, che tra un anno e mezzo li porterà a compiere un altro grande passo. Non resta che attendere quindi altre novità sul matrimonio.
Secondo voi questo matrimonio sarà sobrio e riservato o sfarzoso e pubblico?
