Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Karina Cascella a un bivio: Salvatore Angelucci o il trono rosa?

karina-cascella-salvatore-angelucciUOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – Apriamo la pagina relativa a Uomini e Donne parlandovi di Karina Cascella. Karina, nelle ultime ore, ha postato un lungo intervento nella sua fanpage dove ha menzionato anche il nome di Salvatore Angelucci. Come ben saprete ormai, Karina e Salvatore, dopo tanti anni insieme e una bambina, Ginevra, si sono lasciati da qualche mese e pare che tra loro, al momento, non sia possibile alcun ritorno di fiamma. Ma può un amore come quello di Karina e Salvatore essersi definitivamente spento? Può la Cascella davvero non provare più il forte sentimento che la univa ad Angelucci fin dalle ultime battute della sua storia con Paola Frizziero? Quello che c’è nel cuore di Karina può saperlo solo lei che, di recente, ha voluto fare chiarezza sull’attuale situazione che sta vivendo, ringraziando i suo fans, il pubblico di Uomini e Donne e tutti coloro che le scrivono quotidianamente dei messaggi per farle sapere di essere una donna forte e in gamba.

KARINA CASCELLA SALVATORE ANGELUCCI – L’intervento di Karina Cascella su Facebook merita di essere riportato per intero: “Io vorrei dire una cosa, ringraziare tutti coloro che mi scrivono messaggi e che sono dispiaciuti per la fine della storia tra me e Salvatore. Non ne ho mai parlato perché stavolta ho preferito salvaguardare mia figlia e tenere per me determinate cose, pero’ una cosa devo dirla ringrazio tutti ma è vero anche che nella vita non mi è mai piaciuto piangermi addosso e che non sarà certo la fine di un amore a farmi perdere il sorriso o la speranza di continuare ad essere felice per me ma soprattutto per mia figlia. Detto questo penso che ci siano cose ben più gravi penso che bisogna ringraziare Dio anche solo di svegliarsi al mattino. Puo’ sembrare banale ma non lo è, la salute nostra e dei nostri figli vale più di ogni altra cosa perché la vita è stupenda ma a volte puo’ durare un soffio…e allora poche ansie cercherò di apprezzare ciò che ho e di vivere giorno per giorno con ottimismo e con il sorriso…e tutte le volte che sarò triste farò quello che ho sempre fatto, penserò a chi nel mondo sta peggio solo così si riesce ad essere razionali e forse anche a soffrire meno. Di certo queste parole ci fanno capire tutta la sofferenza che Karina continua a provare per la sua relazione naufragata con Salvatore che, ad un certo punto del loro rapporto, le avrebbe preferito la collega Irene Coppola.

KARINA CASCELLA TRONO ROSA – Ma come vanno le cose tra Salvatore e Irene? La sua scelta di lasciare Karina ha pagato? C’è molto riserbo sull’attuale vita privata di Salvatore e dopo avervi riportato le battute che i due presunti fidanzati si facevano su Facebook, non ne abbiamo saputo poi molto anche perchè Angelucci usa il suo profilo soprattutto per sponsorizzare le sue serate e gli eventi a cui partecipa da deejay. Ultimamente, però, ha postato una foto di Ginevra scrivendo: “E’ lei l’unica donna della mia vita“. Lo sarà nel senso che è già finita con Irene? Intanto, si stanno sollevando le voci che vedrebbero Karina pronta a salire su un eventuale trono rosa a gennaio. Visto che ancora pare soffrire molto per Salvatore credete sia possibile? E se Salvatore tornasse da lei ,come pare stia facendo Daniele Interrante con la sua amica Guendalina Canessa, accetterebbe di ricominciare con lui. Karina è a un bivio!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top