Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Jonas ha deciso: il messaggio

jonas-beramiUomini e Donne: la decisione di Jonas Berami

In attesa della nuova puntata di oggi di Uomini e Donne, come di consueto non mancano aggiornamenti sulle vicende dei tre protagonisti del Trono Classico. Andrea Cerioli, Teresa Cilia, Jonas Berami sono infatti sempre più vicini al momento della scelta, dando un peso sempre maggiore agli eventuali gesti nei confronti dell’uno o dell’altro corteggiatore e corteggiatrice. Proprio ieri abbiamo infatti parlato di un’importante gesto di Teresa, che ha causato molte polemiche (ecco quale), tuttavia non è stato l’unico da parte dei tronisti. Ieri, in tarda serata,  anche Jonas ha lanciato un importante messaggio. L’attore del “Segreto” ha infatti pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook una frase che pare essere un vero e proprio consiglio per se stesso, ma con probabili riferimenti anche a una sua corteggiatrice in particolare; la frase, che è in inglese, tradotta in italiano afferma: “Fidati delle vibrazioni che avverti, l’energia non mente“. Un’esortazione a fidarsi di ciò che prova in questo momento, delle emozioni che puntata dopo puntata al Trono Classico stanno crescendo in lui.

Uomini e Donne: a chi è rivolto il messaggio di Jonas Berami?

Ma per chi sono queste emozioni di cui parla? Qual è la corteggiatrice che gli da queste “vibrazioni”? Nonostante lui non lo specifichi, il primo nome a cui si pensa è sicuramente quello di Rama Lila Giustini: la bella corteggiatrice è riuscita sin dall’inizio del nuovo Trono Cassico a far breccia nel cuore del tronista, tuttavia negli ultimi tempi le cose tra loro non stanno andando nel migliore dei modi, e più volte Jonas ha mostrato i suoi dubbi su di lei. Forse è proprio a questo che si riferiva il messaggio? Superare gli ostacoli tra loro s’è c’è comunque un sentimento? D’altronde il messaggio potrebbe essere riferito anche a Noemi Piarulli, che al contrario Jonas inizia davvero ad apprezzare e a sentire vicina a lui. Che stia nascendo tra loro un sentimento? Intanto aspettiamo l’eventuale risposta di una delle due, che potrebbe darci qualche nuovo indizio per svelare il mistero.

1 Comment

1 Comment

  1. Angela

    1 dicembre 2014 at 23:17

    A Jonas dico :fidati di Rama ! È una ragazzina innamorata,ma ha pudore di dimostrare il sul amore!!Non fidarti della donna focosa, non vuol dire che ti ama di più,ma dimostra di avere più esperienza di vita vissuta!!!!A Teresa consiglio di mandare a casa quell’antipatico sbruffone e insignificante Salvatore. È veramente insopportabile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top