Connect with us
uomini-e-donne-jessica-cirasola

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Jessica Cirasola già tradisce Andrea Offredi? Una segnalazione dalla rete

uomini e donne andrea offrediUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI – Anche oggi pomeriggio siamo prontissimi a parlarvi di Uomini e Donne e questa volta spostiamo l’attenzione sul trono blu e sul rapporto tra Andrea Offredi e Jessica Cirasola, fornendovi un’indiscrezione che proviene dal web. Nelle ultime ore, sta circolando una segnalazione sul comportamento che la corteggiatrice starebbe assumendo al di fuori della trasmissione. La bella mora dagli occhi azzurri, dopo un primo periodo di orientamento a Cinecittà, ha finalmente deciso di concentrare le proprie energie sull’ex portiere dell’Albinoleffe e si è da pochissimo dichiarata ufficialmente per lui che non stava più nella pelle di sentire quelle parole. Ad Andrea, infatti, Jessica è sempre piaciuta notandola nelle primissime puntate del trono classico, quando più di una volta ha espresso la sua preferenza fisica verso di lei. La Cirasola, invece, inizialmente era più sulle sue e si lasciava conoscere difficilmente. La ragazza si è fatta notare subito per qualche errore di grammatica sia in studio che in esterna con l’ex tronista che l’ha subito presa di mira, non risparmiandosi nel bacchettarla tutte le volte che poteva.

ANDREA OFFREDI JESSICA CIRASOLA – Jessica, dal canto suo, ha cercato di spiegare che i suoi errori nell’esprimersi fossero dovuti più alla situazione e all’imbarazzo che a reali lacune ed è rimasta molto male dall’atteggiamento da “professore” di Offredi. Dopo qualche incomprensione tra i due, alla fine, le anticipazioni ci parlano di un bacio all’orizzonte che i due si sarebbero scambiati nella prossima esterna che vedremo davanti ad un romantico caminetto. Neanche il tempo di fantasticare sul bacio, però, che la corteggiatrice ha avuto nuovi problemi nel presentarsi in studio spiegando anche su Facebook, sulla sua fanpage, il motivo della sua assenza in studio: “Non stavo bene”– ha detto ai suoi fans. E Andrea come avrà preso questa risposta? Molti, su Internet le stanno dando contro in queste ultime settimane, accusandola di essere falsa e di non essere interessata al tronista; in aggiunta le rinfacciano la sua presunta poca dimistichezza con l’italiano. Lei, di recente, ha risposto a questi commenti una volta per tutte.

ANDREA OFFREDI, JESSICA CIRASOLA SEGNALAZIONE –Hahahah ringrazio tutte le persone invidiose che mi fanno i commenti negativi perchè quelli positivi non mi sono mai piaciuti… Amo solo quelli negativi! Perciò ringrazio tutta la gente che muore di invidia e che non riesce a dormire alla notte perchè sta male. L’ho sempre detto l’invidia è una brutta bestia. Vi dò un consiglio: dormite la notte godetevi la vita invece di star lì e morire d’invidia perche’ mentre voi schiattate io me la godo tutta la vita!” . Il suo è un delirio d’onnipotenza? Intanto la simpatica Jessica non pare aver molto da ridere visto che, da qualche ora, sul web circola una segnalazione sul suo conto: a parlare è una persona che dice di averla vista in locale di Reggio Emilia in atteggiamenti molto affettuosi e confidenziali con alcuni dei ragazzi presenti alla serata. Chissà se Andrea si scongelerà davanti a queste dichiarazioni…

DILETTA PAGLIANO LASCIA UN MESSAGGIO SU FACEBOOK

LE ULTIME NEWS SU FRANCESCO E TERESANNA

2 Comments

2 Comments

  1. non dormo la notte

    2 Dicembre 2012 at 19:39

    andrea sembra un ragazzo di buoni principi, serio e molto suscettibile, jessica non ha principi, è ignorante come una capra(come quella di ragazzi e ragazze,la moscia) e per stare bene insieme non dovrebbero ne parlarsi, ne vedersi.
    Un consiglio ad andrea…. non ti accontentare di una scarpa rotta usata quando puoi averla nuova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top