Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Nilufar nuova tronista? La richiesta del pubblico

nilufar addatiGossip Uomini e Donne, Nilufar Addati da corteggiatrice a tronista? Il pubblico si fa sentire

Dopo l’improvvisa e inaspettata scelta di Mattia Marciano, che ha lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme a Vittoria Deganello, è ora di pensare a chi arriverà al suo posto. Il pubblico del Trono Classico, come sempre, ha avanzato le prime richieste. A quanto pare, la maggior parte dei telespettatori ha già le idee chiare. Secondo i fan della trasmissione, la persona che più merita il trono è proprio un’ex corteggiatrice di Marciano. Sui social, infatti, non si fa altro che leggere il nome della bellissima e simpaticissima Nilufar Addati. La ragazza viene da Napoli e abbiamo avuto modo di conoscerla nelle esterna che ha trascorso con Mattia in queste ultime settimane di messa in onda.

La Addati si è mostrata subito per ciò che è anche al di fuori delle telecamere. Una ragazza semplice, umile e davvero interessata ad incontrare il possibile uomo della sua vita. Nilufar era davvero rimasta colpita dalla bellezza di Mattia Marciano ma, nonostante ciò, ne è rimasta delusa. L’ex corteggiatrice ha infatti lasciato il programma prima che il ragazzo arrivasse alla sua scelta definitiva. Al momento, non è arrivata alcuna dichiarazione da parte della redazione di Uomini e Donne, né tanto meno dalla diretta interessata. La Addati continua a preferire il silenzio, tant’è che non pubblica alcun post sul suo profilo Instagram da svariati giorni. Anche di fronte alle anticipazioni del Trono Classico che rivelano come è andata a finire tra Mattia e Vittoria, l’ex corteggiatrice non ha proferito parola.

Uomini e Donne, Nilufar tronista? Il pubblico dice sì

E mentre attendiamo notizie certe, il pubblico continua a fare il nome della Addati. In tutto ciò, i fan del Trono Classico hanno richiesto anche la presenza di altri personaggi già noti al mondo dello spettacolo. In molti vorrebbero vedere arrivare Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, Giulia Latini, non scelta di Luca Onestini e altri ancora vorrebbero una persona del tutto sconosciuta alla televisione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top