Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Luca Dorigo: la vita da tronista non fa più per me. Karim Capuano dopo la conversione

Luca Dorigo e Karim Capuano parlano delle nuove viteLUCA DORIGO E KARIM CAPUANO: NUOVE VITE DOPO UOMINI E DONNE – Sembra che la partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi sia in grado di regalare anche delle nuove vite ai tronisti. Questo soprattutto quando i concorrenti decidono di abbandonare il vecchio stile di vita in ragione di una specie di “illuminazione”. E così possiamo ammirare le storie di due noti tronisti, Luca Dorigo e Karim Capuano, che hanno deciso di prendere in mano la propria vita allontanandosi dallo stile del programma della “Maria nazionale”. In particolare, Luca Dorigo ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più all’interno della quale confessa quale fosse il suo stile di vita durante il periodo da tronista, dopo aver già anticipato la volontà di cambiare: “Ero servito e riverito. Al ristorante mi davano sempre il tavolo migliore e dovevo insistere per pagare. Sembrava che quell’avventura non dovesse mai finire”. Eppure per Luca sembra essere arrivato, ad un certo punto, il momento della svolta: guadagnava circa 30 mila euro al mese e li spendeva quasi tutti. “Però, ad un certo punto, ho detto basta a quella vita senza progettualità. E lo devo a chi mi ha fatto ragionare per bene”.

LUCA DORIGO E KARIM CAPUANO: LA SVOLTA DOPO MARIA DE FILIPPI – Oltre a Luca Dorigo anche Karim Capuano ha voluto rendere la propria testimonianza un racconto che vede intrecciarsi la vita ordinaria con la fede e la riscoperta di valori profondi. In un’intervista rilasciata alla rivista Visto, Karim ha voluto indicare la sua nuova “via”, quella mostrata da Gesù, al quale si è avvicinato dopo l’incidente dello scorso anno e il miracoloso risveglio dal coma avvenuto nel giorno di Pasqua: “Nella vita si cambia, la mia base è Gesù. Non voglio parlare più del mio incidente ma ho scritto un libro, La Mano sul Ciore, in cui racconto tutto, una volta per tutte. Non ho ricordi netti del mio incidente, ma so che il mio risveglio è stato un miracolo, avvenuto non a caso il giorno di Pasqua”. Karim, quindi, sente di dover dare immensa gratitudine a chi lo protegge, e lo ha protetto, “dall’alto”  dandogli una seconda possibilità ma anche a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: “Si fidavano di me e ho fatto del mio meglio per ripagarli”.

LUCA DORIGO E KARIM CAPUANO NEI PROGETTI FUTURI – Luca e Karim sono ripartiti spinti da una nuova consapevolezza, quindi. Luca ha partecipato ad un film (Good as you), ha svolto l’attività di dj e sta per incidere un disco in Spagna, mentre Karim sta lavorando alla sceneggiatura di una sit-com e porta il suo esempio di fede come testimonianza della possibilità di ricominciare, sempre, anche dopo un periodo difficile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top