Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio contro tutti: lo sfogo

giorgio manettiUomini e Donne-Trono Over, Giorgio Manetti sotto pressione: arriva la risposta alle accuse

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco ma i suoi protagonisti continuano a far discutere! E’ questo il caso di Giorgio Manetti, Cavaliere del Trono Over! Come sappiamo, dopo la puntata serale andata in onda nel mese di giugno, nella quale Giorgio dice addio in modo definitivo alla Dama Gemma Galgani, l’atteggiamento dei fan è cambiato nei suoi confronti. Giorgio è stato accusato di non essere mai stato davvero interessato a Gemma e di essere dunque una persona falsa e manipolatrice. Manetti non ci sta e, in un recente post pubblicato sul suo profilo Facebook, risponde alle critiche e zittisce tutti! Il Cavaliere è chiaro: E’ solo lui a scegliere come vivere la sua vita! Le scelte sono sue e nessuno può giudicarle in quanto ogni essere umano decide ascoltare se stesso e di agire come ritiene opportuno! Riusciranno le sue parole a tranquillizzare i numerosissimi follower? Riacquisterà il favore del pubblico? Cerchiamo di capirne di più!

Uomini e Donne-Trono Over, il messaggio di Giorgio Manetti: che nessuno lo giudichi!

Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente. SCELGO DI ESSERE SEMPLICEMENTE IO“, con queste parole il Cavaliere risponde ai tanti messaggi di accusa ricevuti sui social in questi mesi! Il riscontro dei suoi sostenitori è stato immediato, in molti difendono la sua filosofia e il suo modo di vivere. Cosa penserà Gemma di questo sfogo? Al momento lei non si esprime, d’altronde i due non hanno più contatti così come ci ha rivelato Giorgio in una recente intervista rilasciata al nostro sito.

Uomini e Donne-Trono Over: Giorgio Manetti nella prossima edizione del programma?

Fra poco più di un mese riapriranno gli studi di Uomini e Donne e, secondo quanto trapelato sul web, Giorgio Manetti dovrebbe essere, anche quest’anno, tra i partecipanti. Il pubblico l’accoglierà positivamente o le critiche per la sua vita mondana avranno cambiato qualcosa nel rapporto con i telespettatori? Di certo le recenti foto che ritraggono in una festa vip al fianco di Elisabetta Gregoraci non hanno aiutato il Cavaliere a placare le accuse dei fan! Non ci resta che attendere settembre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top