Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia contro Marco: lo sfogo dell’ex corteggiatrice

Giorgia Pisana Marco CartasegnaUomini e Donne, Giorgia Pisana attacca Marco: lo sfogo social

Giorgia Pisana sembrava aver metabolizzato nel migliore dei modi la scelta di Marco, ma così non è stato. L’ormai ex corteggiatrice ha rotto il silenzio, rispondendo alle critiche ricevute sui social. A quanto pare, alcuni fan di Uomini e Donne non hanno gradito il suo sfogo dopo la registrazione. Secondo alcune persone, la ragazza è stata incoerente. La Pisana scrisse sul suo profilo un commento in cui spiegava di non vedere in Cartasegna l’uomo che aveva detto di essere. Nella messa in onda della puntata, abbiamo invece visto una Giorgia dispiaciuta e che di fronte alle parole del tronista, non ha fatto altro che augurargli buona fortuna, rivelando di apprezzarlo lo stesso. Di fronte alle due diverse reazioni, alcuni followers si sono scagliati contro di lei. L’ex corteggiatrice del Trono Classico ha così deciso di mettere fine ad ogni polemica chiarendo la sua posizione.

Giorgia Pisana contro Marco Cartasegna dopo Uomini e Donne? Lo sfogo

L’ex corteggiatrice Giorgia Pisana ha risposto a tutti coloro che le hanno dato dell’incoerente. “Se leggi il mio messaggio nella sua interezza io parlo di altro, di uomini che affrontano le situazioni difficili e a mio avviso lui non lo ha fatto nel modo più opportuno. Da subito nonostante l’emozione del momento mi sono sentita liquidata. E anche a freddo ho confermato questa impressione. […] mi aspettavo di più. Mi aspettavo di più di 100 secondi scarsi, in cui mi dice, tra le altre poche cose non so che dire, me ne vado… Oggi so che aveva la scelta da due settimane, ma non mi ha affrontata in nessuna occasione e anche in camerino percepivo il desiderio di scappare. Una semplice verità, una semplice spiegazione, sarebbero bastate.”

Uomini e Donne Giorgia attacca Marco dopo la scelta: le parole dell’ex corteggiatrice

Nonostante tutto, Giorgia continua comunque ad avere una buona considerazione di Marco. “Penso ancora sia un bravo ragazzo, semplicemente non siamo fatti per stare insieme e lui lo ha capito prima di me.” Nel frattempo, l’ex tronista e la sua Federica si stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori dello studio di Uomini e Donne. I due sono molto felici insieme e tra le tante cose, sembrano parlare già di amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top