Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis avvistati a Olbia: è ritorno di fiamma?

Gionatan-Giannotti-Laura-AddisUOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI LAURA ADDIS – La notizia con cui, questo sabato mattina, apriamo la pagina di Uomini e Donne, è davvero una bomba. Vi ricordate di Gionatan Giannotti e Laura Addis, la bellissima coppia che nel maggio del 2008 si fidanzò a Uomini e Donne? Ebbene, pare che oggi siamo in grado di fornirvi numerose novità circa questi due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne. C’è una segnalazione di una ragazza di Olbia, che sta circolando da ieri sera su Facebook, che ci parlerebbe di un incontro tra i due che si sono lasciati la scorsa estate dopo una storia di quattro anni intervallata, però, da altri e bassi e una breve rottura, arrivata nel 2010. Giannotti, da mesi, sta vivendo un’altra storia d’amore con Ramona Sora, una splendida cantante romena, a cui è molto dedito e che ha sempre detto di amare moltissimo, e allora cosa ci faceva a Olbia avviastato insieme alla sua ex?

GIONATAN E LAURA AVVISTATI A OLBIA – La ragazza, che ha scelto il blog di Isa e Chia per fornire la sua testimonianza, racconta di aver visto Laura in compagnia di due ragazzi ad Olbia, di cui uno era molto somigliante a Gionatan. Nel dubbio, visto che era in macchina con un’amica, ha chiesto alla ragazza di poter rifare il giro e poter, quindi, controllare meglio per poi scoprire che la sua prima impressione era quella giusta: Laura e Gionatan, dopo una storia di quattro anni nata a Uomini e Donne, si sono rincontrati in Sardegna, a casa della Addis, nello stesso posto in cui hanno convissuto in passato. Come dobbiamo prendere quest’avvistamento? Sarà stato un semplice incontro casuale? Ma Gionatan, dopo la rottura, non vive più lì e si è trasferito in Calabria dove conduce un programma per Tele Europa Network, dunque, non può essere stata una coincidenza. Che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse una serata in Sardegna, nelle zone dove abita Laura, e l’abbia voluta chiamare per salutarla? In fondo quattro anni sono lunghi e non si dimenticano così facilmente, soprattutto visto che i due sono stati davvero ad un passo dall’andare all’altare. Inizialmente, avevano programmato le nozze per l’8 maggio 2012, nello stesso giorno in cui due anni prima Gionatan scelse Laura a Uomini e Donne ma poi una crisi a ridosso delle nozze, fece saltare tutto.

GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS RITORNO DI FIAMMA? – Alla fine, Gionatan e Laura riuscirono a recuperare la loro storia con il trasferimento di lui in Sardegna, dove hanno convissuto per altri due anni circa. La loro relazione è stata davvero bellissima con Gionatan che è si è sempre detto molto innamorato di lei, tant’è che c’è anche un tatuaggio che testimonia il forte amore che li legava. Adesso, l’essersi rivisti potrà cambiare le cose? In fondo, i due non si vedevano dalla scorsa estate, quindi, questo ritrovarsi potrebbe avere anche smosso qualcosa nell’animo di Gionatan che si è detto, fino ad ora, felice con Ramona. Vedere Laura gli avrà fatto riprovare le vecchie emozioni?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top