Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Ginevra Pisani balla senza veli: è polemica

ginevra pisaniSu Instagram Ginevra Pisani balla scatenata, ma i suoi followers non sembrano gradire: la replica della ragazza

Per festeggiare il suo ritorno a casa Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, posta sui social un video in cui balla senza filtri per i suoi followers. La ragazza, nello specifico, si lascia andare in una danza reggaeton con tanto di movimento di bacino rivolto verso la videocamera. Il video poi viene caricato su Istagram storiesL’euforia mostrata dalla Pisani però non sembra essere piaciuta ai suoi contatti. Dopo il video del balletto improvvisato infatti Ginevra, con un’altra stories, ha  voluto rispondere, in tono pungente, a tutti quelli infastiditi dalla sua esibizione. Che sia stato l’abbigliamento, oltre all’esibizione, ad infastidire gli utenti?

“Ragazze please smettetela di fare le puritane” ha detto Ginevra ai suoi seguaci. Nemmeno il suo fidanzato, Claudio D’angelo, è sembrato contrariato dalla cosa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti mandato un messaggio alla ragazza (postato poi dalla stessa) scherzando tranquillamente sulla cosa. Le esibizioni di Ginevra sono quindi continuate e la ragazza, con molta nonchalance, ha invitato poi tutte le ragazze che la seguono a vivere a piena la loro vita. “La vita vi sorriderà” scrive la stessa sul suo profilo. Ginevra Pisani sembra essere molto felice oggi accanto al suo Claudio D’Angelo. Nonostante la differenza di età, tra i due le cose sembrano procedere per il meglio.

Ginevra e Claudio: la loro storia d’amore dopo Uomini e Donne

La convivenza non sembra aver messo in crisi la coppia che, al momento, dopo l’esperienza fatta a Uomini e Donne, sembra essere unita più che mai. Un’amore nato all’interno di un programma televisivo e continuato poi anche fuori. Sui social la coppia è molto attiva e tanti sono i telespettatori del programma di Maria De Filippi che oggi li seguono per restare aggiornati sui loro progetti. Da nord a sud i due continuano a spostarsi spesso da un paese all’altro per via delle loro famiglie e, ad oggi, sembrano sempre più convinti della scelta fatta negli studi di Cinecittà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top