Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte smentisce la crisi con Teresanna: “Sono tutte fesserie”

francesco smentisce la crisiLA STAGIONE D’ORO DI FRANCESCO E TERESANNA – Sono la coppia d’oro di Uomini e Donne e in qualsiasi posto vadano riescono sempre a far parlare di loro. Questi ultimi mesi sono stati davvero ricchi di impegni per Francesco Monte e Teresanna Pugliese che hanno l’agenda stracolma di ospitate, eventi e servizi fotografici. Nelle ultime settimane, i due sono stati sul set dello shooting fotografico per il catalogo invernale del marchio Bonavita a cui fanno da testimonial, poi l’ex corteggiatrice ha posato per l’obiettivo di Ferdinando De Martino dando vita a scatti molto sensuali che mettono in risalto la sua femminilità e poi, come potete immaginare ci sono sempre le consuete serate in discoteca a cui partecipare.

NESSUNA CRISI PER LA COPPIA – Sia se che si tratti di ospitate di coppia, sia che i due siano ingaggiati singolarmente, i proprietari dei locali non devono far altro che esultare per la grande affluenza che riescono ad ottenere e per l’affetto che i fans dimostrano all’uno e all’altro indistintamente. Proprio durante una delle ultime serate, Francesco si è trovato ad dover rispondere alla domanda di una ragazza che gli chiedeva che ci fosse davvero una crisi tra lui e la sua fidanzata: “Sono tutte fesserie, io e Teresanna stiamo da Dio“- ha replicato l’ex tronista, forse stufo delle continue insinuazioni che si fanno sul loro conto. Il tarantino ci ha tenuto a specificare che le cose con la Pugliese non potrebbero andare meglio di così e che sono innamoratissimi, proprio come quattro mesi fa, quando la loro relazione iniziò.

TERESANNA LO ASPETTAVA FUORI DAL LOCALE – A dire il vero, stando a qualche indiscrezione, già durante la stessa serata di cui vi abbiamo riportato la conversazione, c’era il fantasma di Terry: la ragazza è stata avvistata al di fuori del locale, mentre, in macchina, si riposava e dormicchiva aspettando il ritorno di Francesco, che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look. Evidentemente dopo un’intera stagione a girare l’Italia in lungo in largo a disptanza di poche ore, la stanchezza inizia a farsi sentire anche per lei!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top