Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Monte: serata allegra per il tronista (FOTO)

serata allegra per francesco monteA SETTEMBRE RIPARTE UOMINI E DONNE – Siamo agli sgoccioli. Tra poche settimane Uomini e Donne riprenderà la sua consueta programmazione con nuovi tronisti e nuovi personaggi che probabilmente, come accade puntualmente durante ogni stagione, emergeranno, spazzando via il ricordo di quelli vecchi. Dunque i vari Cristian Galella e Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno i giorni contati: pur rimanendo nel cuore di chi li ha seguiti e li apprezza, è naturale che verranno messi in secondo piano a vantaggio di chi si siederà sulla sedia rossa e di chi arriverà in veste di corteggiatore o corteggiatrice. Poi, se l’ipotesi del trono delle coppie è davvero naufragata, le possibilità di vederli abitualmente diminuiscono ulteriormente.

SERATA ALLEGRA PER FRANCESCO MONTE – E’ tempo allora di concentrare tutte le energie per le ultime serate della stagione che per loro è iniziata già maggio con numerosissimi impegni in giro per l’Italia. Oggi vi parliamo di Francesco Monte e dell’ospitata del 19 agosto al Puerto Escondido Disco. L’ex tronista, senza la sua fidanzata, è stato ingaggiato dal locale, assicurando un sicuro successo di pubblico. Sono state davvero tantissime le persone accorse per salutarlo o scattare una foto con lui che, tra l’altro, è apparso molto allegro durante la serata. Non sappiamo cosa gli abbia provocato il buonumore, se lo straordinario affetto della gente oppure una qualche notizia arrivatagli da Teresanna, oppure se, semplicemente da qualche bicchiere di troppo.

NESSUNA CRISI TRA LUI E TERESANNA – La sua gioia è tangibile e contagiosa e sprizza fuori anche da alcune foto che lo ritraggono. Il tarantino, smentita di recente ancora una volta la crisi con la sua fidanzata, è libero di pensare al futuro con lei e di terminare in bellezza i suoi impegni di lavoro che l’hanno tenuto occupato per tutta l’estate. Ma si sa, il ferro va battuto finchè è caldo, per le vacanze c’è sempre tempo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top