Connect with us

Contest

UOMINI E DONNE/ Francesco Monte e Cristian Gallella: traditori seriali o innocenti pedine?

cristian galella e tara gabrielettoUOMINI E DONNE CRISTIAN GALELLA – Uomini e Donne è sempre teatro di grandi colpi di scena. E la segnalazione sul presunto tradimento di Cristian Galella ai danni di Tara Gabrieletto andata in onda ieri ne è la dimostrazione. In realtà, da quando ci sono le talpe e le anticipazioni subito dopo la registrazione della puntata, la capacità di sorprendere i telespettatori è venuta un pò a mancare da parte di Maria De Filippi e della redazione, tuttavia è sempre molto stimolante assistere alla messa in onda della trasmissione. Quest’oggi il nostro occhio critico vuole porvi delle domande in merito al trend che sta prendendo il programma nelle ultime settimane, attraverso uno dei nostri consueti sondaggi. Ieri, come detto, nel bel mezzo delle discussioni tra i ragazzi del trono blu, ecco che arriva in studio Paula, una ragazza che tra l’altro sviene ancora prima di parlare, per accusare Cristian di aver tradito Tara con lei dopo tutta una serie di messaggi scambiati per accordarsi sull’appuntamento. L’ex corteggiatrice, dapprima la prende sul ridere, ma poi, pur sempre mantenendo un certo stile, si fa seria arrivando addirittura alle lacrime. Insomma, dopo Francesco e Teresanna, in scena a Uomini e donne un altro dramma; la cosa strana è che proprio questa estate si è fatto un gran parlare attorno ad un probabile Trono delle Coppie dove i protagonisti storici del programma sarebbero tornati per mettere in discussione i loro sentimenti, anche grazie all’apporto di nuove corteggiatrici. Seppur Maria non ha dato adito a questo voci, ora ci ritroviamo di fronte proprio ad un trono coppie improvvisato che, però, possiede tratti più malinconici data la fine che stanno facendo tutti; se da un alto Cristian e Tara sembrano aver chiarito per Francesco e Teresanna le cose si fanno più complicate.

FRANCESCO MONTE TRADIMENTO – Jessica Cerniglia ha scombussolato parecchio la coppia nata a Uomini e donne; la ragazza in questione, all’inizio aveva dichiarato che tra lei e il tarantino non c’era stato nulla di più di semplici carezze e affattuosità ma poi, nell’ultima puntata, ha fatto intendere che ci sia stato dell’altro, con Massimo Zambataro che ha avvolorato la sua versione. Saranno queste dichiarazioni che avrenno provocato il forte litigio che ha portato la coppia ad una pausa di riflessione? Ad oggi, c’è ancora molto mistero sulle ragioni per le quali Francesco e Teresanna hanno scelto di separarsi per un pò e non sappiamo, a questo punto, se i due torneranno presto insieme oppure no. Certo è che per adesso i due si terranno lontani dallo studio di Maria De Filippi anche soltanto per vivere la loro storia lontano dai pettegolezzi del pubblico e dalle insinuazioni di Tina Cipollari.

 

FRANCESCO MONTE E CRISTIAN: INNOCENTI O TRADITORI? – Le domande che noi vogliamo porci e porvi in questo nostro sondaggio sono molte e riguardano questo continuo via vai di ragazze che chiamano la redazione di Uomini e Donne per segnalare di essere state con l’uno o con l’altro protagonista della trasmissione. Cosa dovremmo pensare noi che facciamo parte del pubblico da casa? Che idea dobbiamo farci delle varie situazioni? Prima viene accusato Francesco e poi Cristian con le loro fidanzate che, invece, di accertarsi della verità, pensano prima ad offendere la ragazza di turno con un “Ma ti sei vista?” oppure con un’altra affermazione del tipo: “Con tante donne bellissime non ci credo proprio che il mio fidanzato viene giusto con te!“. Tralasciando il fatto che non sarebbe la prima volta che gli uomini tradiscono le proprie compagne con donne meno avvenenti di loro, ci chiediamo Francesco Monte e Cristian Galella sono traditori che, oltrettutto, mentono oppure sono queste ragazze che, per ottenere visibilità cercano di incastrare il tronista di turno, senza farsi scrupoli di danneggiare la sua storia d’amore?

[poll id=”79″]

1 Comment

1 Comment

  1. angela

    1 Gennaio 2013 at 18:50

    spero che nessuno dei due abbia tradito. La mia sensazione è che sia più probabile un tradimento di Cristian più che di Francesco. Ma la cosa peggiore resta che certe donne (?) rilascino velenose dichiarazioni dannose per gli altri, e utili solo a loro per far parlare di sè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top