Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna un anno fa la scelta: “Ogni verità prende forma con il tempo”

francesco-monte-teresanna-pugliese-anniversarioUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA ANNIVERSARIO – Ad un solo giorno dalla scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne (su cui abbiamo aperto un sondaggio qui), ecco che oggi 16 aprile 2013 ci ritroviamo a ricordare un’altra storia. Ci riferiamo all’amore ormai finito tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese che ci hanno, in ogni caso, regalato una delle storie più belle viste a Uomini e Donne. Oggi siamo tutti in trepida attesa di scopire chi sarà la scelta di Eugenio così come lo eravamo dodici mesi fa quando, di questa giornata, Francesco Monte si trovò ad effettuare la sua di scelta. Quella giornata la ricordiamo come una delle più speciali per noi appassionati di Uomini e Donne ed era davvero forte la suspance che ci spingeva, ogni cinque secondi, ad aggiornare la pagina delle anticipazioni con lo scopo di sapere il prima possibile la decisione di Francesco, ossia se Monte avesse scelto il passato, rappresentato da Teresanna, o il presente con Alessia Cammarota.

FRANCESCO E TERESANNA LA SCELTA UN ANNO FA – La sua, in realtà, era una scelta annunciata fin dal moemnto in cui Teresanna scese le scale di Uomini e Donne, tuttavia, i dubbi rispetto alla sua precedente esperienza lo avevano portato a voler essere più sicuro della Pugliese. Non dimentichiamo, infatti, che a maggio dell’anno prima, al termine del suo trono in coppia con Giulia Montanarini, la bella Terry scelse Antonio Passarelli come suo fidanzato, provocando una grossa delusione d’amore a Francesco, certo che sarebbe toccato a lui renderla felice. Per fortuna, però, Francesco e Teresanna hanno avuto la possibilità di scoprire come sarebbe stato vivere una storia d’amore, eludendo ogni rimpianto in merito. Le cose tra loro, dopo un primo momento di idillio, alla fine, non sono andate bene con i due che avevamo delle priorità di vita troppo diverse. Anche gli obiettivi che si sono prefissati negli ultimi tempi erano inconciliabili con Teresanna che puntatava tutto sulla sua relazione con Francesco e con Monte che, invece, si mostrava molto più focalizzato sul lavoro e sui suoi impegni professionali. I fans, tuttavia, ricordando il grande amore che li legava, continuano a sperare in un ritorno di fiamma. A questo proposito, ieri sera, Teresanna ha voluto lasciare un nuovo messaggio sulla sua pagina Facebook per comunicare una cosa importante ai suoi sostenitori.

TERESANNA PUGLIESE SCRIVE UN MESSAGGIO SU FACEBOOK – Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Ho notato in pagina che qualcuno racconta Una nuova “favoletta” Aaaaah eh che voglia che hanno di specare i pensieri così. Ogni verità prenderà forma solo con il signor “tempo”! Tutto il resto sono fantasie non degne di essere associate alla “mia”storia!!” – ha fatto sapere Terry smentendo la voce che Francesco l’abbia contattata per un chiarimento e per un’eventuale riconciliazione. Dunque, dobbiamo davvero rassegnarci al fatto che tutto sia finito tra loro? A questa possibilità penseremo domani, oggi, in occasione dell’anniversario della scelta di Monte, è giusto ricordare questa data e quest’avvenimento importante per la coppia e per i tanti fans che hanno amato fin dal primo istante Francesco e Teresanna.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top