Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: torna il sereno, aspettando le foto di ieri sera

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Crisi rientrata tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Per le fan page dei due protagonisti di Uomini e Donne sembrerebbe di sì. I fans che naturalmente non credono alla crisi annunciano una serie di serate in cui Francesco e Teresanna parteciperanno nuovamente insieme in qualità di coppia a dimostrazione che tra loro non c’è mai stata crisi. Anche ieri sera, pare ci sia stata una serata che smentirebbe la crisi di coppia tra Francesco e Teresanna ma per il momento non esistono prove dell’evento. Nessuna foto, infatti, è stata pubblicata sulle pagine dedicate a Francesco e Teresanna come di solito avviene quando si svolge una serata in loro onore. Arriveranno più tardi? Noi aspettimano ma nel frattempo riepiloghiamo la situazione.

CRISI TRA FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Tutto ha avuto inizio in occasione di una recente serata alla quale Francesco Monte ha parteciapato come guest star senza Teresanna Pugliese. Una fan, particolarmennte affettuosa, è riuscita a rubare un bacio all’ex tronista di Uomini e Donne gettandosi tra le sue braccia. In un primo momento sembrava che il “tradimento” non vesse avuto ripercussioni sul suo rapporto con Teresanna. Dalle prime indiscrezioni, infatti, sembrava che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse perdonato il suo fidanzato consapevole della sua buona fede. Invece, a quanto pare, non è andata proprio così. Secondo alcune voci che girano sul web, pare che la Pugliese sia letteralmente furiosa per quanto accaduto anche se, naturalmente, non è dato sapere quanto sia grave la crisi. Come se non bastasse, a mettere in dubbio la stabilità della coppia, è intervenuta anche Floriana Messina. L’ex concorrente del Grande Fratello, in una recente intervista a Eva Mese, ha ribadito il suo interesse per il ragazzo pugliese: “Sono attratta dal suo modo di fare: gentile, romantico, ma al tempo stesso forte e passionale oltre che per la sua evidente bellezza, Francesco mi attrae anche per il suo essere uomo del Sud, geloso e determinato. Sicuramente per conquistarlo userei tanta sensualità e tanto cervello, che è una cosa sempre più rara da vedersi in quel programma”.

NUBI ALL’ORIZZONTE SU FRANCESCO E TERESANNA – Insomma, tra Francesco e Teresanna ci sarebbe più di una nuvola all’orizzonte. Anche se prima di parlare di vera crisi sarà necessaria qualche prova. Noi concediamo il beneficio del dubbio a Francesco e Teresanna, aspettando le foto della loro ultima serata, magari condite con un bel bacio pubblico che metta a tacere tutte queste voci.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top