Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: racconto e foto della serata in coppia

francesco e teresanna serataUOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – La notizia che tutti i fans di Francesco Monte e Teresanna Pugliese aspettavano con ansia è arrivata: tra Francesco e Teresanna non c’è nessuna crisi. Le voci di una crisi per la coppia puù amata e paparazzata di Uomini e Donne si erano diffuse dopo il bacio di Francesco con una fans durante una serata a cui aveva partecipato come guest star. Da quella sera, Teresanna e Francesco non erano stati più visti insieme e c’era chi giurava che la Pugliese fosse davvero infuriata con il suo fidanzato. Fino a quando le fan page di Francesco e Teresanna hanno riportato la notizia di una serata a cui Francesco e Teresanna avrebbero partecipato insieme.

FRANCESCO E TERESANNA DI NUOVO INSIEME – E in effetti, dopo il fattaccio, Francesco e Teresanna si sono presentati come coppia alla serata del 9 agosto. A rivelarlo è il blog di Isa e Chia che riporta anche il resoconto dettagliato di una serata da parte di una fan presente all’evento. Francesco e Teresanna si sono presentati alla serata accompagnati da Stefano Monte, candidato al trono per la prossima stagione. Per tutta la serata, Fra e Terry non si sono lasciati neanche per un istante: si sono scambiati complimenti a vicenda tenedosi continuamente per mano. Durante la classica sessione di foto e autografi, la fonte rivela di aver chiesto a Teresanna perchè non si è più fatta vedere in compagnia di Francesco. La napoletana, con molta tranquillità, ha risposto di essere stata impegnata ma che tra lei e Francesco procede tutto alla grande. Nessuna nube minaccia il loro amore che è puro e sincero. Il bacio della fan troppa affettuosa non ha lasciato strascichi nel rapporto tra Francesco e Teresanna la quale ha capito che il suo fidanzato non ha alcuna colpa, se non quella di essere troppo gentile e affettuoso con le sue ammiratrici.

FRANCESCO E TERESANNA SEMPRE DISPONIBILI – A dispetto delle tante voci di crisi, dunque, Francesco e Teresanna continuano ad essere innamorati e felici, come dimostrano le foto in cui la coppia posa in compagnia delle tantissime fans che non perdono un evento pur di vederli insieme. Stavolta più che mai, la curiosità di capire come stavano le cose, ha spinto una fitta schiera di ammiratrici a fare tutto il possibile pur di ammirare gli sguardi innamorati dei loro beniamini.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top