Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: niente matrimonio

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNAFrancesco Monte e Teresanna Pugliese sono sono la coppia più amata di Uomini e Donne dato che in molti hanno criticato la ragazza napoletana per la scelta di tornare a Uomini e Donne a corteggiare lo stesso ragazzo a cui un anno fa aveva spezzato il cuore. Di sicuro, però, Francesco e Teresanna sono i più seguiti dal pubblico e dopo la scelta stanno vivendo una bellissima favola d’amore. I numerosi fan di Francesco e Teresanna, però, dovranno aspettare ancora prima di poter vedere i fiori d’arancio.

TERESANNA E FRANCESCO DICONO NO AL MATRIMONIO – Per Francesco e Teresanna, infatti, è ancora troppo presto parlare di matrimonio nonostante tra di due ci sia un grande amore. A dichiararlo sono stati proprio Francesco e Teresanna durante l’intervista rilasciata al settimanale Vip in cui Monte ha dichiarato di vivere in una spledida favola rivelando anche di aver pensato di mollare il trono. Il primo a parlare di matrimonio è stato Francesco dicendo che è troppo giovane per pensarci (Francesco ha 23 anni) e dello stesso parere risulta Teresanna, anche lei vede lontane le nozze: “…credo che prima di pensarci bisogna essere affermati nel proprio lavoro e possedere anche una tranquillità economica per potersi garantire un futuro familiare solido e sereno”. Il futuro, Francesco e Teresanna lo stanno costruendo insieme. Per tutta l’estate Francesco e Teresanna saranno impegnati in numerose serate in discoteca oltre a varie ospitate ed eventi ai quali sono invitati sempre più spesso perchè la loro presenza è garanzia di successo. Nelle ultime foto che pubblicate sul web, al dito di Teresanna è spuntato un anello ma per il momento non c’è in programma nessun matrimonio. L’intervista è anche l’occasione per ripercorrere il trono di Francesco che ha avuto una svolta nel momento in cui Teresanna ha deciso di scendere nuovamente quelle scale: il tronista è rimasto sbigottito ma non ha mai pensato di sceglierla subito. Ha cercato di ragionare ed essere il più razionale possibile anche se, ad un certo punto, Francesco ha capito che l’unica ragazza che voleva al suo fianco era Teresanna. Anche la Pugliese è stata assalita da mille dubbi prima di decidere di tornare a Uomini e Donne finchè, un giorno, guardondosi allo specchio si è detta: “O la va o la spacca”.

LE NOZZE TRA FRANCESCO E TERESANNA SONO RIMANDATE – E così, oggi, Francesco e Teresanna hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore iniziato più di un anno fa. Ciò che provano l’uno per l’altra non è semplice affetto ma amore vero, quello che non ti fa dormire e ti fa sentire le farfalle nello stomaco. Ma per le nozze c’è ancora tempo.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    27 Maggio 2012 at 21:45

    Hanno ragione!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top