Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: Nessuna vendetta ma una famiglia al più presto

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – La prima volta che Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono conosciuti erano in uno studio televisivo. E in televisione si è svolta tutta la loro storia che oggi appassiona migliaia di persone. Dopo un anno dalla prima volta che i loro sguardi si incrociarono, Francesco e Teresanna oggi vivono felicemente il loro amore per la gioia dei numerosissimi fan che hanno sempre creduto nella loro storia. Lontano dalle telecamere, Francesco e Teresanna cercano di vivere come due normali ragazzi ma non sempre è facile circondati come sono dall’affetto dei fan che ogni giorno cercano di avere notizie nuove sui loro beniamini. E allora, in attesa del matrimonio, anche se Teresanna giura che ci vorranno molti anni prima che avvengaFrancesco e Teresanna cercano di costrursi un futuro e nel frattempo non disdegnano qualche intervista.

TERESANNA RACCONTA IL SUO AMORE PER FRANCESCO – L’ultima è quella di Francesco e Teresanna al settimanale Vero. Naturalmente il primo punto affrontato è il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne. La Pugliese, ribadisce  ciò che ha sempre dichiarato sin dal suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi: il desiderio di poter finalmente stare con lui l’ha spinta ad affrontare insulti e critiche. Ma tornare sul luogo del delitto non è stato facile. I duri attacchi del pubblico e di Tina Cipollari, in alcune occasioni hanno rischiato di farla crollare ma l’amore per Francesco è riuscito a sconfiggere tutto. Dopo la scelta, la Pugliese pensava di essere stata catapultata in un sogno: non riusciva a credere di stare davvero con il bel tronista di Taranto. Non sono mancati neanche i momenti duri, come la prima litigata durante il viaggio a Cisternino. Oggi, però, Francesco e Teresanna stanno raggiungendo un certo equilibrio. Si punzecchiano tanto perchè poi è bello poter far la pace. Del loro amore, anche le rispettive famiglie sono molte felici, compresa la mamma di Teresanna che lo scorso anno “convinse” la figlia a scegliere Antonio Passarelli. Con il tempo, anche la mamma di Teresanna ha però capito di aver fatto commettere alla figlia un terribile errore e oggi è felice come non mai della storia con Francesco Monte. L’artefice di tutto, però, è stata Maria De Filippi  che la Pugliese considera una grande donna oltre che una professionista esemplare. In futuro, a Teresanna, piacerebbe proprio collaborare con la De Filippi.

Nel suo futuro, Teresanna vede anche una famiglia con Francesco. Teresanna che tra un po’ compirà 25 anni, è però convinta di dover aspettare anche se non troppo. La famiglia è un valore in cui Teresanna crede molto e la scomparsa della mamma di Francesco, ha suscitato in lei ancor più la voglia di formare una famiglia al più presto.

Prima di lasciarci date un’occhiata al servizio della nostra blogger Elisa che inaugura il canale youtube di Gossipetv; da non perdere il primo servizio sulla coppia del momento, Francesco Monte e Teresanna Pugliese; e ricordate, nasce la webtv di Gossipetv per una vita a tutto gossip!

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    29 Maggio 2012 at 20:37

    Che belloo!!
    Chissà come sarà bello suo figlio ahahah 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top