Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: la sirenetta e il principe (FOTO)

FRANCESCO E TERESANNA, IL LORO AMORE – Quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese è sicuramente una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Tutto ha inizio quando, due anni fa, Teresanna sale sulla famosa sedia rossa e tra i suoi corteggiatori nota subito il bel Francesco. I due cominciano a conoscersi ed entrano immediatamente nel cuore dei telespettatori. Dopo qualche mese arriva la scelta della napoletana che, a sorpresa, ricade sullo storico rivale di Monte, Antonio Passarelli. Francesco allora, amato dal pubblico e soprattutto dalla stessa Maria De Filippi, sale sul trono. Mentre Teresanna vive la sua storia con Antonio, Francesco cerca il vero amore.

FRANCESCO E TERESANNA, LA LORO STORIA – Ad un certo punto però la storia tra l’ex tronista e il suo fidanzato finisce e Teresanna compie una scelta molto coraggiosa: tornare in quello studio per riprendersi l’amore vero che non aveva avuto il coraggio di viversi. Ora è Francesco a dover prendere la sua decisione e il ragazzo non può fare altro che seguire il suo cuore e scegliere la sua Teresina. E’ passato qualche mese e i due sono più innamorati che mai e oggi vi mostriamo tre nuove immagini, pubblicate dal Fan Club ufficiale di Teresanna, che ritraggono i due felici come non mai. Il principe e la sirenetta bellissimi ed innamorati trascorrono ogni momento possibile insieme e sembra che proprio niente e nessuno possa scalfire il loro amore.

FRANCESCO E TERESANNA, TORNERANNO A UOMINI E DONNE – Inoltre i sostenitori della coppia saranno felici di sapere che, giusto qualche giorno fa, la bella napoletana ha dichiarato che nonostante non sappia niente di un ipotetico Trono delle Coppie lei e Francesco saranno eccezionalmente ospiti in qualche puntata. Quindi è confermato: rivedremo una delle coppie più amate di Uomini e Donne nello studio che li ha resi noti al grande pubblico.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top